Se si muore a 15000 fama e si viene ressati la fama va a 9900, come se avesse contato -100 da 10000 e non da 15000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buggone
Comprimi
X
-
Re: Buggone
Credo che il bug stia nel poter superare i 10000 punti di fama. O no?Originally posted by Edelial
Se si muore a 15000 fama e si viene ressati la fama va a 9900, come se avesse contato -100 da 10000 e non da 15000
-
Re: Re: Re: Buggone
1) non stavo spammando ma stavo ponendo un altro dubbioOriginally posted by Romus
Invece di spammare sul forum fatte senti!!!
2) non ti conosco, mi avrai scambiato per qualcun altro
Ribadisco allora la domanda: e' giusto oppure no che si possano superare i 10000 punti di fama e karma?
Nel caso il bug fosse questo, gli altri due problemi automaticamente non sussisterebbero, perche' sarebbe giusto che morendo si ritorni a 9900 e che il sacrificio sia sempre considerato da 10000 e non oltre.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Buggone
Rispondo a tutti quelli che dicono che e' bug:Originally posted by Antares
1) non stavo spammando ma stavo ponendo un altro dubbio
2) non ti conosco, mi avrai scambiato per qualcun altro
Ribadisco allora la domanda: e' giusto oppure no che si possano superare i 10000 punti di fama e karma?
Nel caso il bug fosse questo, gli altri due problemi automaticamente non sussisterebbero, perche' sarebbe giusto che morendo si ritorni a 9900 e che il sacrificio sia sempre considerato da 10000 e non oltre.
No, non e' un bug, su osi karma e fama vanno da -15000 a +15000.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Buggone
Ooooh..... finlmente la risposta che aspettavo. Quindi se e' giusto cosi' vuol dire che gli altri due sono bug, e nemmeno da sottovalutare direi.Originally posted by -majinboo-
Rispondo a tutti quelli che dicono che e' bug:
No, non e' un bug, su osi karma e fama vanno da -15000 a +15000.
Grazie.
Commenta

Commenta