Vorrei sapere se sara incrementato il numero di reagenti e item dei vendor. Ci vuole un ora per comprare il necessario e devo girare 87 magery. grazie.
20 Regs per tipo nei vendor
Comprimi
X
-
il sistema nuovo e' prima ne compri venti e al restock te ne tira fuori 40 poi 80 e poi cosi' via' (o robba del genere)
Il problema dov'e'????e' che questo metodo e' fatto per osi dove c'e' affollamento da qualsiasi vendor....qua ne vengono usati poki e se tu vai da quello + vicino a dove ti trovi (metti che ti trovi vicino a skara o mi immagino ad occlo o nujelim) ti bekki fisso i 20 reags....
Le soluzioni possibili sono due:
a)si toglie
b) si velocizza il restock
Cosi' scusatemi ma e' veramente avvilente...non solo per chi fa pvp, ma per tutti anke chi va a mostri (tipo prima di andare a un champion ci passi mezz'ora solo per cerkare i reags)
Cmq vedo che st cosa qua non e' molto piaciuta a TUTTA la comunity quindi penso che la caveranno entro breve....o lmeno spero :P se no mi sparo prima di andare a champ=)
byeex Auroras [Fremen] on Crushridge -
Il problema è sempre lo stesso: settaggi osi non compatibili col numero di PG presenti. Se domani lo shard avesse i settaggi osi al 100% i problemi ci sarebbero lo stesso, sempre dovuti al numero di pg. Quindi perche non adottare una politica dove: si....... rispettare i settaggi osi come obiettivo, ma ponderandoli anche in base al numero dei pg. Il risultato sarebbe una migliore permanenza dei pg in gioco. Come osi OK ma con elasticità.Commenta
-
concordo con Rorik.
magari proviamo prima a raddoppiare, cioè a partire subito di default a 40.
cosi' la volta dopo ce ne saranno ottanta (una quantità abbastanza soddisfacente ) e cosi' via...Commenta

Commenta