annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTOOO!! sono A TORI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTOOO!! sono A TORI!

    premetto che sono un niubbo... premetto che mi ci hanno portato... sono in un villaggio piastrellato di giallo, dove se esco dalle mura mi ritrovo in una specie di pascolo con tanti tori... il bello è che vorrei tornare a heaven.... ma non so come fare!!! AIUTO! p.s: mi ci hanno portato con una specie di teletrasporto blu a forma ovale!!

  • #2
    se fai help e dici di essere bloccato verrai teletrasportato in una città in un paio di minuti

    num ICQ: 281892956

    in game sono:
    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

    Commenta


    • #3
      hehehhe ti ci ho portato io ieri

      La citta si chiama delucia, cmq esatto usa l'help e torni a casa ^_^
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        L'ho portato io a haven

        Commenta


        • #5
          Ricordati che l'importante quando si è a Tori è di non vestire con niente di rosso.

          IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

          Commenta


          • #6
            Ma io sono tutta vestita di rosso......

            Forse mi rispettano se no scendo dal night?

            Commenta


            • #7
              ah ah ah ! ragazzi siete davvero simpatici... ciao Liam! sto facendo progressi anch'io! un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e teletrasportato!!!

              a prposito, quando è che mi dai una mano? e poi volevo chiederti perchè ci sono spadaccini con swordmanship a 40 e poi hanno forza 60, mentre io ho 85 di sword e solo 45 di forza! come faccio a migliorare la mia streght??? grazie mille!

              p.s: mi trovo benissimo in questo bellissimo mondo!!

              Commenta

              Sto operando...
              X