annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning sulle frecce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoning sulle frecce

    Ho provato ad avvelenare delle frecce, ma non riesco, qualcuno mi sa dire perchè?

  • #2
    io credo non si possa, perché non c'è l'abilità speciale infecting sugli archi, però attendo conferma

    Commenta


    • #3
      Confermo: la mossa speciale "infectuos strike" non è presente su nessun arco. Non credo dunque che sia possibile avvelenare dardi o frecce.

      Commenta


      • #4
        siamo sempre i soliti s****ti

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          ghgh peccato perché mi sarebbe sempre piaciuto sparare freccie avvelenate
          amen

          Commenta


          • #6
            ma che senso ha però sta cosa, se c'è un arma per eccelenza da essere avvelenata è proprio la freccia, o cmq dardi ecc ecc sta cosa la capisco davvero poco...
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

            Commenta


            • #7
              Si, infatti, la freccia avvelenata è sempre stato un classico....

              Ma, questo mi pare veramente una boiata (+ o - come quella di mettere a disposizione degli arceri solo 5 armi...)

              Secondo me bisognerebbe ritoccare qualcosa per noi poveri tiratori di frecce...

              Commenta


              • #8
                solo 5 archi? io non so piu dove metterli tutti i tipi di archi che ho comprato e trovato , ognuno ha una caratteristica diversa per ogni mostro.

                vorrei tanto poterne usare solo uno che faccia da somma a tutti quelli che ho
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

                Commenta


                • #9
                  Intendevo archi base, non tutte le tipologie di Slayer....

                  Commenta


                  • #10
                    meno male che ci sono solo 5 archi.
                    tutte le altre combat hanno un fottio di armi ma solo due o tre sono valide, e si usano sempre solo quelle!
                    icq: 66986858

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X