Salve,
Ho notato una discrepanza tra i due sebbene dovrebbero avere lo stesso effetto;
Il curse del mago entra sempre (indipendentemente dal livello di ress spell dell avversario) ;
Hit curse da arma entra raramente e/o quando entra spesso e volentieri non svolge la sua funzione di abbassare le ress.
Volevo farlo notare allo staff, magari si potrebbe trovare una soluzione per portare hit curse alla parità della spell..o quasi.
Grazie
Buon game
Ho notato una discrepanza tra i due sebbene dovrebbero avere lo stesso effetto;
Il curse del mago entra sempre (indipendentemente dal livello di ress spell dell avversario) ;
Hit curse da arma entra raramente e/o quando entra spesso e volentieri non svolge la sua funzione di abbassare le ress.
Volevo farlo notare allo staff, magari si potrebbe trovare una soluzione per portare hit curse alla parità della spell..o quasi.
Grazie
Buon game





#LILITHNONMOLLARE 


, e ho notato mentre craftavo questa nuova proprietà che però tecnicamente è inutile e fa sprecare anche ai crafter una proprietà a gia mille proprietà inutili.. Lo sbilancio esiste non possiamo negarlo, io ho sia mage che war e fare un curse che ti costa mana ridicolo ed entra sempre al 100% e provare invece di hittare ( quando capita, visto che ormai con l'equip attuale di tutti la def si cappa scoreggiando) ed avere la speranza che entri anche l'hit magico del curse e in piu se ti entra magari nemmeno fa l'effetto, diventa un pò ridicolo/ inutile usare questa proprietà.. Avete spiegato voi gm che siete in linea con OSI e sicuramente la risposta è idonea, però diamogli un occhiata fatta bene.

Commenta