annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloccato su Verifyng Account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bloccato su Verifyng Account

    Ciao a tutti.
    Ho scaricato il pacchetto dal sito, UOS, messo l'indirizzo e la porta correttamente, ma nonostante questo il login si blocca su Verifyng account...
    C'è qualcos'altro che dimentico?

    "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

    Merrie Melodies
    Elija Melodies

  • #2
    È una questione legata ad un fix recente di gamesnet, praticamente l'account gul non viene riconosciuto in automatico dal server uodreams, siamo in 3 o 4 in attesa che risolvano il problema

    Commenta


    • #3
      Sono anch'io nelle medesime condizioni vostre. E' un giorno intero che provo a loggare ma niente... freezato al verifying account

      Commenta


      • #4
        Buongiorno,
        stessa cosa per me.
        Per intenderci, lo user name e la password da inserire sono gli stessi di questo forum?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FiddlerOnAir Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          stessa cosa per me.
          Per intenderci, lo user name e la password da inserire sono gli stessi di questo forum?
          Si presuppone

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              stesso problema anche qui, c'è qualche novità a riguardo?
              msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
              icq:495830463

              nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

              Commenta


              • #8
                nella sezione bug e fix Magneto ha postato qualcosa... si suppone che con il restart di domani dovrebbe rientrare l'emergenza...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MadMax78 Visualizza il messaggio
                  nella sezione bug e fix Magneto ha postato qualcosa... si suppone che con il restart di domani dovrebbe rientrare l'emergenza...
                  L'emergenza non è rientrata. Mi trovo ancora freezato al verifying account

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X