[HIT CURSE] Chiarimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
l'unica fonte che riporta un check su ress spell è uoguide, non ne ho trovate altre, e dando un occhiata agli script pubblicati su servuo, mi pare che questo check non sia presente, mi viene il ragionevole dubbio che quanto descrive uoguide sia errato.
se non ho male interpretato quanto pubblicato su servuo, è presente il cd di 30 secondi e l'abbassamento delle stat, mentre la possibilità di riuscita di hit curse è come quella degli altri hit delle armi.
https://github.com/ServUO/ServUO/blo.../BaseWeapon.cs
onestamente mi sembra anche più bilanciato rispetto a quanto descrive uoguidecodice:#region Stygian Abyss int curseChance = (int)(m_AosWeaponAttributes.HitCurse * propertyBonus); int fatigueChance = (int)(m_AosWeaponAttributes.HitFatigue * propertyBonus); int manadrainChance = (int)(m_AosWeaponAttributes.HitManaDrain * propertyBonus); #endregion if (maChance != 0 && maChance > Utility.Random(100)) { DoMagicArrow(attacker, defender); } if (harmChance != 0 && harmChance > Utility.Random(100)) { DoHarm(attacker, defender); } if (fireballChance != 0 && fireballChance > Utility.Random(100)) { DoFireball(attacker, defender); } if (lightningChance != 0 && lightningChance > Utility.Random(100)) { DoLightning(attacker, defender); } if (dispelChance != 0 && dispelChance > Utility.Random(100)) { DoDispel(attacker, defender); } #region Stygian Abyss if (curseChance != 0 && curseChance > Utility.Random(100)) { DoCurse(attacker, defender); } if (fatigueChance != 0 && fatigueChance > Utility.Random(100)) { DoFatigue(attacker, defender, damageGiven); } if (manadrainChance != 0 && manadrainChance > Utility.Random(100)) { DoManaDrain(attacker, defender, damageGiven); } #endregionCommenta
-
Piantatela di attaccarvi ad ogni cosa!
Hit curse è un normale hit da arma, come hit fireball , magic arrow ecc ecc
La durata dipende da ress spell dell avversario come il curse del mago...nn c'entra nulla che entra di meno!
Non è che se hai 120 ress spell nn entra magic arrow..
siete patetici davvero
Difatti questo è uno shard per maghi
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Anche stratics dice che dura 30s. Qui mi allaccio al discorso del "simile a quello di magery", ovvero che un curse di un mago dura molto di più e non parla di differenze nella riduzione delle stats, il che vuol dire che la vera differenza tra un hit curse e un curse da spell è solo la durata del buff e l'innesco a seconda di resp spell dell'avversario.
edit:
Se si attengono a come viene scritt su uoguide allora non penso che lo dovrai buttare. Ad ora, secondo me, l'hit curse è troppo sgravo*Piantatela di attaccarvi ad ogni cosa!
Hit curse è un normale hit da arma, come hit fireball , magic arrow ecc ecc
La durata dipende da ress spell dell avversario come il curse del mago...nn c'entra nulla che entra di meno!
Non è che se hai 120 ress spell nn entra magic arrow..
siete patetici davvero
Difatti questo è uno shard per maghi
Ps: attenetevi al thread non siamo su D&B
KasHmIR, Guild Master HaTeUltima modifica di _Hydro_; 12-12-2016, 18:34.Commenta
-
Vi ho già detto che avrete risposte a breve.
E, dato che non siete in grado di fare una discussione senza punzecchiarvi, ecc...chiudo
Onision
Commenta

Commenta