annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio template

    Salve vorrei chiedere quale a vostro parere è il miglior template per fare solo doom in maniera MOLTO veloce la base deve essere ovviamente da guerriero.
    Attualmente dispongo di una radiant demon slayer con mana lech e una silver etched mace con ubws e mana lech .. ! (Non ho trinket)

  • #2
    Mah farei un template classico con 100 respell 50 spirit e 50 bushido.
    Katana demon slayer hml, e leafblade undead hml, per sicurezza mi porterei anche una bella radiant con hit dispel.
    Casomai metti tonnellate di DI invece che fc-fcr

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Mah farei un template classico con 100 respell 50 spirit e 50 bushido.
      Katana demon slayer hml, e leafblade undead hml, per sicurezza mi porterei anche una bella radiant con hit dispel.
      Casomai metti tonnellate di DI invece che fc-fcr
      Io ho visto sul web template con 120 bushido e parry questo non diminuisce il damage output ? Cerco un template che cleara fast doom dev'essere specifico solo per quello. Per fc e fcr non credo convenga sennò al bloodoat o come si scrive rischio di morirci per mancato fast remove curse?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
        Io ho visto sul web template con 120 bushido e parry questo non diminuisce il damage output ? Cerco un template che cleara fast doom dev'essere specifico solo per quello. Per fc e fcr non credo convenga sennò al bloodoat o come si scrive rischio di morirci per mancato fast remove curse?
        Io sul tank ho respell, ho arma demon slayer con hml e hll... onestamente non perdo manco tempo a cavarlo
        Ti ricordo che Resisting Spells now reduces a percentage of Blood Oath damage by the following formula:
        ((Resisting Spells Skill x 10) / 20) + 10 = percentage of damage resisted.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Io sul tank ho respell, ho arma demon slayer con hml e hll... onestamente non perdo manco tempo a cavarlo
          Ti ricordo che Resisting Spells now reduces a percentage of Blood Oath damage by the following formula:
          ((Resisting Spells Skill x 10) / 20) + 10 = percentage of damage resisted.
          il mio post era riferito al fatto che tempo fa visti un player che clearava tutto doom in un modo talmente veloce che il mio tanker al confronto sembrava un giocattolo. Non ricordo il nome del tipo ma faceva dei danni spropositati .. cavalcava un lesser hyriu quindi aveva bushido a 120? o.O ma bushido 120 non dovrebbe aumentare il tuo restare in vita ma diminuisce i danni che potresti fare mettendo altre skill?

          Commenta


          • #6
            90 bushido mi pare per cavalcare il lesser.

            120 bushido che io sappia fa fare uno sfracello di danni con lightning strike, ti aumenta il danno del whirlwind e puoi usare confidence per curarti
            però devi rinunciare ad una fra spirit e respell...

            se dovessi fare un pg solo per doom sicuramente metterei 90 o 100 respell, poi devi decidere se 120 bushido senza spirit o 50 bushido con spirit + alta per non dover fare curse weap ogni 2 secondi.

            poi ovviamente stamina a palla per swingare sempre a 1.25
            Ultima modifica di koky; 09-05-2016, 10:42.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              90 bushido mi pare per cavalcare il lesser.

              120 bushido che io sappia fa fare uno sfracello di danni con lightning strike, ti aumenta il danno del whirlwind e puoi usare confidence per curarti
              però devi rinunciare ad una fra spirit e respell...

              se dovessi fare un pg solo per doom sicuramente metterei 90 o 100 respell, poi devi decidere se 120 bushido senza spirit o 50 bushido con spirit + alta per non dover fare curse weap ogni 2 secondi.

              poi ovviamente stamina a palla per swingare sempre a 1.25
              Bushido 120
              Swords 120
              Parry 120
              Healing 100
              Tactics 100
              Anatomy 90
              Chiv 70

              che ne pensi? o è una follia giocare senza resspell?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                Bushido 120
                Swords 120
                Parry 120
                Healing 100
                Tactics 100
                Anatomy 90
                Chiv 70

                che ne pensi? o è una follia giocare senza resspell?
                e con che arma giochi scusa?
                vedi che scudo + arma non funziona se hai parry e bushido, devi giocare con arma a 2 mani... a me pare tanto una cazzata
                giocare con arma a 1 mano senza scudo perdi i bonus hci dci... io farei diverso
                Ultima modifica di koky; 09-05-2016, 10:51.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  e con che arma giochi scusa?
                  vedi che scudo + arma non funziona se hai parry e bushido, devi giocare con arma a 2 mani... a me pare tanto una cazzata
                  giocare con arma a 1 mano senza scudo perdi i bonus hci dci... io farei diverso
                  oh non ci avevo pensato! quindi dovrei giocare senza parry a questo punto posso sostituirla con ress spell e viene

                  Bushido 120
                  Swords 120
                  Ress spell 100
                  Healing 100
                  Tactics 120
                  Anatomy 90
                  Chiv 70

                  così invece? ora come ora purtroppo come armi ho solo una radiant con demon e mana lech mi manca l'undead slayer e sto utilizzando una silver etched mace con mana lech ma è molto lenta come swing ..!

                  Un'altra cosa considerare di fazionarlo solo per gli stormgrip di fazione e carapace? il decay di sfazionamento quant'è?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                    oh non ci avevo pensato! quindi dovrei giocare senza parry a questo punto posso sostituirla con ress spell e viene

                    Bushido 120
                    Swords 120
                    Ress spell 100
                    Healing 100
                    Tactics 120
                    Anatomy 90
                    Chiv 70

                    così invece? ora come ora purtroppo come armi ho solo una radiant con demon e mana lech mi manca l'undead slayer e sto utilizzando una silver etched mace con mana lech ma è molto lenta come swing ..!

                    Un'altra cosa considerare di fazionarlo solo per gli stormgrip di fazione e carapace? il decay di sfazionamento quant'è?
                    allora fazionarlo ti conviene? carapace e storm non si riparano, quindi nn puoi neanche portarti le pof normali dietro... per me non ha senso.

                    per quanto riguarda 0spirit, se sei umano hai 20... Caster's Spirit Speak x 10 / 34 + 1 in seconds (1s at 0 SS, 30s at 100 SS, 36s at 120 SS) quindi sono tipo 6/7 secondi... mentre solo con una 50ina passi i 15, prenderei in considerazione anche spirit... cmq fondamentalmente va bene secondo me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      allora fazionarlo ti conviene? carapace e storm non si riparano, quindi nn puoi neanche portarti le pof normali dietro... per me non ha senso.

                      per quanto riguarda 0spirit, se sei umano hai 20... Caster's Spirit Speak x 10 / 34 + 1 in seconds (1s at 0 SS, 30s at 100 SS, 36s at 120 SS) quindi sono tipo 6/7 secondi... mentre solo con una 50ina passi i 15, prenderei in considerazione anche spirit... cmq fondamentalmente va bene secondo me
                      non uso curse weap dato che non ho necro in questa build .. meglio levare healing? e per le armi le mie van bene? la radiant l'ho provata sul df ed è parecchio utile dato che spammo il WW con il reverant e mi levo il problema del dispell con 3-4 hit muore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                        non uso curse weap dato che non ho necro in questa build .. meglio levare healing? e per le armi le mie van bene? la radiant l'ho provata sul df ed è parecchio utile dato che spammo il WW con il reverant e mi levo il problema del dispell con 3-4 hit muore
                        no aspetta mi ero perso... senza necro è da pazzi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          no aspetta mi ero perso... senza necro è da pazzi.
                          XD ok allora levo healing e metto necro .. per quanto riguarda le armi? un undead slayer a quanto la trovo? o in quanti martelli bronzo può uscirmi? ( la radiant di adesso l'ho craftata da un bronzo )

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                            XD ok allora levo healing e metto necro .. per quanto riguarda le armi? un undead slayer a quanto la trovo? o in quanti martelli bronzo può uscirmi? ( la radiant di adesso l'ho craftata da un bronzo )
                            boh una undead bella la ho venduta ad una 10ina di kk... hml50 ssi def e di

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              boh una undead bella la ho venduta ad una 10ina di kk... hml50 ssi def e di
                              ok grazie!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X