annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Endless Decanter of Water

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Endless Decanter of Water

    Ne parlano qui.

    So che UOGuide non è sempre attendibile, ma esiste una cosa del genere qui? Ho provato a lanciare una pitcher of water ad un water elemental ma mi esce scritto che non posso versarla su quel target, è perché dev'essere vuota o perché l'oggetto non è implementato?
    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

  • #2
    a cosa serve?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      a cosa serve?
      Ad avere acqua infinita senza dover riempire ogni volta la brocca (per giardinaggio, inscription)
      "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
      "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
      e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
      Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
      e li poggiava di volta in volta sulla riva".

      Commenta


      • #4
        dal link che hai messo:
        It was introduced in Publish 66.2 June 2010
        siamo piu o meno rimasti allineati all pub 50 (2008) e quella cosa non e' implementata


        http://www.uoguide.com/Publishes
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Ok, grazie, così so per le prossime volte cosa è o non è implementato.
          "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
          "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
          e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
          Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
          e li poggiava di volta in volta sulla riva".

          Commenta


          • #6
            peccato essere fermi al 2008....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              siamo piu o meno rimasti allineati all pub 50 (2008)
              Perdonate il mio tono un tantinello acido, ma la piantiamo di scrivere queste fesserie a buffo?
              Non per altro, ma chi si è avvicinato al forum di recente magari le prende sul serio...

              Il discorso "allineati alla pub 50 del 2008" è un non sense totale, come già spiegato più e più volte (ma sul forum ci leggete, altro che scrivere?): ha avuto senso fintanto che UODreams, nel corso dei suoi primi anni di esistenza, ha seguito le scelte di OSI e del team di sviluppo di RunUO in modo fin troppo fedele. Ma da quando (e si parla già dei tempi in cui è stato implementato Mondian's Legacy) alcune scelte hanno/abbiamo iniziato progressivamente a farle in modo autonomo, le pub di OSI hanno assunto un valore relativo. E ripeto pure questo: ciò non significa che saremo mai custom di pure fantasia, semplicemente non ci piace la logica perversa e autodistruttiva del cut & paste basta che sia.

              Basta come risposta?
              Ciao a tutti e buon game!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                grazie per la precisazione
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta

                Sto operando...
                X