annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repond slayer e Barracoon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Repond slayer e Barracoon

    Mi dicono che con Repond Slayer sul Barracoon fanno troppi pochi danni (8), è normale?
    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

  • #2
    Il Barraccon di slayer quando si trasforma in topo è un vermin slayer e basta.almeno questo è quello che ho sempre saputo

    Commenta


    • #3
      Salve a tutti. Mi aggiungo alla discussione perchè interessato siccome mi stavo domandando la stessa cosa...

      Sul sito UOGuide viene riportata la seguente frase: Repond, Vermin when in rat form, come a dire Repond slayer in forma umana, Vermin slayer quando è topo.

      (fonte: http://www.uoguide.com/Barracoon_the_Piper)

      Sul sito ufficiale di Ultima viene detto Repond Slayer and Vermin Slayer -> Barracoon the Piper (Ratman), come a dire il Barracoon subisce slayer solo quando è Ratman

      (fonte: http://uo.com/wiki/ultima-online-wik...roperty-items/)

      La mia esperienza sul campo è che il Barracoon non ha slayer in forma umana (utilizzo uno scrapper Repond slayer e faccio gli stessi danni con uno normale) ma i tank con il trinket subiscono piu danni (essendo il trinket Undead Slayer, l'antislayer ti fa subire il doppio dei danni dai Repond).

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gost86 Visualizza il messaggio
        La mia esperienza sul campo è che il Barracoon non ha slayer in forma umana (utilizzo uno scrapper Repond slayer e faccio gli stessi danni con uno normale) ma i tank con il trinket subiscono piu danni (essendo il trinket Undead Slayer, l'antislayer ti fa subire il doppio dei danni dai Repond).
        L'antislayer del talismano influisce?

        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

        Commenta


        • #5
          Prova a fare neira con la soul seeker...
          Comunque si gli anti slayer influiscono,il repond slayer a me sembra funzionare sul barra... E vermin pure,quando è ratto.
          Sconsigliato sempre usare undead più repond...
          Icq: 247707034

          [ADE]–[Fear]

          Commenta

          Sto operando...
          X