annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero vecchie macro e vecchi profili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recupero vecchie macro e vecchi profili

    Ciao a tutti, come da titolo è un sacco che non gioco, ma mi piacerebbe riprendere.
    Ho installato tutto ed il gioco va, solo che volevo recuperare tutte le mie vecchie macro di razor, i profili e anche la disposizione delle spell nella schermata.
    Una volta fare questo era molta facile, bastava sostituire la cartella Macros e la cartella Profiles ed il gioco era fatto, ora anche se lo faccio non risolvo nulla e quindi tutto mi rimane come se fosse il primo accesso.
    Mentre per la disposizione di skill e magie nello schermo bastava sostituire nella cartella di UO la cartella personale UserData e tutto era risolto, ora anche questo nn funziona.

    Mi sapete aiutare? ne vale della mia ripresa a giocare, se non le recupero credo che mollo, nn posso ricreare 100 macro ecc....
    La Mia Musica


    I Miei Manga

    I Miei Giochi

    Ora e Per Sempre

    "Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

    Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com
Sto operando...
X