annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per la creazione di un worker :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per la creazione di un worker :D

    Ciao, sono un vecchio nuovo giocatore e ho in pratica ripreso da poco;
    ho deciso di creare un worker e provarlo per bene , ho letto un paio di post sui vari possibili
    template e mi è venuta la strana idea di fare due personaggi: uno solo per farmare risorse ed un altro
    solo per craftare gli ogetti così da poter sfruttare tutte le skill.
    Che ne pensate? un consiglio nel caso l idea fosse buona su come impostarli?

    SKULS OF FIRE OFFICIER

  • #2
    La tua idea è buona. Per fare risorse penso tu voglia sia mining che lumberjack (ricorda d mettere i guanti +5 mining e che il bonus dell accetta della meli non influisce) tinker è necessaria per craftare le migliaia di shovel che t servono ed eventuali altri toolkit. In più serve carpentry 100 per trasformare i tronchi in tavole magery almeno sui 70 (anche con ausilio di monili) e penso tu ci possa aggiungere alchemy e poisoning oppure e dovresti rientrarci. Con elfo tiri su più gemme con umano più risorse

    Commenta


    • #3
      Ti scrivo le skills dei miei due worker:
      1) Armslore 100, blacksmith 120, fletching 100, tailoring 120, tinkering 100, mining 100, magery 70 (che può arrivare a 80 con lo skill cap a 720)
      2) Alchemy 100, carpentry 100, cooking 100, inscribe 100, tinkering 100, lumber 100, magery 100 (da portare a 120, quando raggiungerò lo skill cap, per craftare gli scrapper)

      Il primo ovviamente lo uso per fillare i bod, e craftare i kit. Il secondo è misto, volendo potresti pure cambiare alcune skills e inserirne altre, come fishing o quelle per fare il cercatore di tesori.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per le risposte!
        copierò credo i worker di wako però ero curioso di sapere come mai tinkering su entrambi e se magery nel secondo è solo per marcare e usare le rune. mi aveva sfiorato anche la folle idea di abbinare il miner a pacemaking per la storia dei mob con i picconi speciali.
        se avete poi qualche consiglio in generale su come iniziare: apparte prendere piu bod possibili con tutti i pg le cose fondamentali da fare; e ancora mi interesserebbe molto capire cosa si può incantare e come : scudi? armi? archi?armature di tutti i tipi? e i gioielli mi sembra di no, anche se a qualcuno ultimamente ho sentito dire di si. Grazie ancora moltissimo per l'aiuto, non vedo l ora di cominciare a creare qualcosa ^^.

        SKULS OF FIRE OFFICIER

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da evilcristal Visualizza il messaggio
          Grazie mille per le risposte!
          copierò credo i worker di wako però ero curioso di sapere come mai tinkering su entrambi e se magery nel secondo è solo per marcare e usare le rune. mi aveva sfiorato anche la folle idea di abbinare il miner a pacemaking per la storia dei mob con i picconi speciali.
          se avete poi qualche consiglio in generale su come iniziare: apparte prendere piu bod possibili con tutti i pg le cose fondamentali da fare; e ancora mi interesserebbe molto capire cosa si può incantare e come : scudi? armi? archi?armature di tutti i tipi? e i gioielli mi sembra di no, anche se a qualcuno ultimamente ho sentito dire di si. Grazie ancora moltissimo per l'aiuto, non vedo l ora di cominciare a creare qualcosa ^^.
          Tinkering in realtà la uso principalmente per essere facilitato con gli script per minare/raccogliere legna, perché la skill appunto ti permette di creare in loop gli strumenti (pale, seghe, kit tailoring, etc...), poi sul main worker uso tinkering anche per craftare gli ecru ring.
          Magery a 120 + inscribe è ottima per craftare gli scrapper, sarebbero dei libri da magery con ottime props.
          Cosa intendi per incantare?

          Commenta


          • #6
            la possibilità di apportare migliorie ad armature armi ecc.

            SKULS OF FIRE OFFICIER

            Commenta


            • #7
              l'enchant è una cosa rarissima da fare,è + facile trovare delle armi/armor decenti al mercato via craft che dropparne di buone e rischiare di romperle incantandole

              Commenta

              Sto operando...
              X