annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer

    Ciao a tutti, sono un vecchio player che vorrebbe ritornare, in questi giorni stavo rispolverando i miei pg e mi sono accorto che il tamer lo modificai talmente tante volte che alla fine lo abbandonai, mi sono rimesso a pensare alle skills e all'armor, volevo dei consigli al riguardo o magari proposte.
    le skills che ho pensato sarebbero:
    Animal taming 115
    Animal lore 105
    Veter 90
    Chiva 120
    Music 120
    Disco 120
    SW 120

    Con armor non credo di essere messo male, ho tutto al cap (se non ricordo male i vari cap) res full 70/75, lmc 40, FC3, fcr6, mr 11, MI, HPI.
    volevo anche sapere quali sono i pet migliori per le varie zone, solo per pve.
    vi ringrazio.
    sigpic
    ICQ: 492813937
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

  • #2
    Ciao, il template che hai in mente non è malaccio, pero' SW senza una buona rigenerazione di mana, quindi senza medit, o necro con le form è un pò colplicata da usare...
    Tempo fà usavo un template simile ma poi ho sostituito Provocation a SW, in pratica adesso il mio template è fatto per curare il pet e depotenziare i mob, ma devo dire che funziona bene, penso che attualmente il tamer bardo sia uno dei template più utilizzati e che rende maggiormente nella maggior parte dei contesti (doom, boss DA, Boss Ml ecc...)

    Per quanto riguarda i pet il Greater Dragon è l'opzione migliore se ti trovi in zone tipo Doom girando da solo, mentre in altri contesti a mio avviso un pet come il Cushide, che si cura autonomamente sarebbe più appropriato.
    Se invece giri in gruppo ho sperimentato che accoppiate come Night+ Runebettle/White Whyrm/Dragon o una coppia di Bake kitsune producono più danni che usando il singolo pet...

    Commenta


    • #3
      Ciao, ti ringrazio per aver risposto, avevo pensato di mettere Provo al posto di SW ma ho dei dubbi al riguardo, ho la sensazione che tribolerei di più, SW ha spells di cura e res per il pet ed in più fa danno, provo non l'ho mai usata ma l'ho sempre apprezzata per il fatto che la troverei divertente però in certe circostanze la troverei pesante (boos e doom), senza sw il danno sarebbe causato dal solo pet e per buttare giù un boss ci metterei una vita, se magari avessi qualcuno con cui andare in giro credo che opterei per provo ma essendo da solo (per il momento) ci metterei troppo tempo per i mob, tu per quale motivo hai preferito Provo a SW, hai avuto sensazioni diverse, non trovi difficoltoso o pesante fare determinate cose tipo tempi lunghi per singoli mob?
      Grazie ancora
      sigpic
      ICQ: 492813937
      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
      [CENTER]

      Commenta

      Sto operando...
      X