annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash da steam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crash da steam

    Da stamattina non riesco piu a loggare con steam, come loggo mi esce una finestra che dice: "Fatal Error Unknow Packet 0xd6" e mi butta fuori.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Soluzioni?
    FATAL ERROR 400

  • #2
    Scrivi dove abiti (se riesci anche le coordinate) e comunicalo a magneto!

    Commenta


    • #3
      Ora ho provato a loggare dal mac, stessa situazione mi butta fuori come entro. Quindi non è un problema del pc, ho provato anche a loggare su altri server e entra normalmente. Dici che è un problema della mia posizione quindi?

      EDIT: Loggando il pg dentro doom tutto liscio.. penso basti spostare i miei pg a sto punto provo a far page in game.
      FATAL ERROR 400

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
        Ora ho provato a loggare dal mac, stessa situazione mi butta fuori come entro. Quindi non è un problema del pc, ho provato anche a loggare su altri server e entra normalmente. Dici che è un problema della mia posizione quindi?

        EDIT: Loggando il pg dentro doom tutto liscio.. penso basti spostare i miei pg a sto punto provo a far page in game.
        E' un problema del server, capita a tutti . Infatti anche a me ora a brit

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          E' un problema del server, capita a tutti . Infatti anche a me ora a brit
          si esatto, è proprio un problema di zona Brit fellucca. I miei pg eran li uguale.
          FATAL ERROR 400

          Commenta

          Sto operando...
          X