annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bank Box

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bank Box

    ciao a tutti volevo chiedere se non si riuscisse a mettere questa meravigliosa invenzione anche qui da poter piazzare in casa senza dover andare avanti e indietro per le banche .
    ciao a tutti
    file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

  • #2
    ciao esiste la bag of sending per questo

    Commenta


    • #3
      No no io intendo proprio un baule che tu puoi mettere in casa tua e doppio cliccando si apre la tua banca
      file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

      Commenta


      • #4
        Non esiste :\

        Commenta


        • #5
          Ci sono le commodity deed box e deed per spostare gli oggetti pesanti e gli agenti organizer di steam / razor per muovere quelli numerosi. In banca il limite è di 125 item, niente che non si possa risolvere con due soli viaggi dunque. Non credo ci sia necessita di una cosa come quella proposta.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            esistere esiste e cmq mi sembrava un idea carina averla anche qui su uodreams
            file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

            Commenta


            • #7
              Se esiste è una cosa custom di qualche altro shard, qui su Dreams non c'è...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                esistere esiste e cmq mi sembrava un idea carina averla anche qui su uodreams
                Se ci fosse una cosa del genere qui perderebbero di valore e d'utilità altre cose, come ad esempio la commodity box come detto sopra da Exoddus che ti permette di fare dei check per materiali o robe stockabili per evitare di dover portare peso e quindi poterle spostare.

                Commenta

                Sto operando...
                X