annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli modifica tanker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli modifica tanker

    Salve a tutti, in quest'ultimo anno ho fatto pochissimi loging giusto per giochicchiare, ma adesso ho intenzione di ricominciare a giocare seriamente , e volevo apportare qualche modifica al mio tanker
    attualmente è così settato:
    sword 120
    tactics 115
    anatomy 115
    healing 90
    bushido 110
    necro 100
    chiva 75

    str 128
    dex 126
    int 35

    ho delle domande da farvi:
    Elfo o Umano?(motivazione ovviamente)
    Healing o Spirit?
    Bushido alta o inserire spirit?
    equip più adatto?

    che ne pensate di un template ;
    sword120
    tact 120
    ana 120
    spirit 50
    bush 50
    necro 100
    chiva 70
    heal 90

    accetto consigli e pareri personali, grazie mille in anticipo e buon game!!

  • #2
    I template del tank variano a seconda delle proprie necessità, del proprio stile di gioco e del proprio gusto. Io personalmente ho 120 bushido e 90 SS perchè, giocando in 4/3, healing per me è inutile in quanto se ho necessità mi casto un close wounds e amen.
    Quindi alla domanda "healing o spirit?" posso risponderti: se hai fc/fcr abbastanza alta, se con il tank fai anche i champ, se ti scocci di restokkare le bende, prova SS.

    Ora bushido: aumenta i danni di whirlwind attack, aumenta la probabilità di fare un ignore con 3 di mana con lighting strike, aumenta la luck e il DI di perfection, aumenta l'hp-regen di confidence. Se tutte queste cose ti sono utili, 120 è un must, altrimenti 50 bastano e avanzano.

    Elfo o Umano?: Secondo me umano perchè hai 20 pnt skill base in tutte le skill (hiding, SS soprattutto se hai healing, etc) e aumenta di 60kg il peso massimo (tanta roba). I 30 pnt mana dell'elfo possono essere appetitosi, ma non reggono il confronto.

    Equip più adatto: Bane, Mace and Shield, Scudo Hit/Def FC1. Devi cercare di raggiungere almeno 33-35 di lmc e na 60 di pnt mana (MR secondo me è inutile), 120 STR e 120 DEX. Le ress 65+ (in vampiric) sono sufficienti. Le armi poi dipendono molto da quello che vuoi fare.
    Ultima modifica di elminoth91; 08-11-2015, 17:27.

    Commenta


    • #3
      se ti piace il rischio usa il mio template, molto molto efficace negli 1vs1 e molto valido anche a champ ma devi prenderci la mano...
      120 anatomy
      100 tact
      120 sword
      100 ress spell
      60 chiva
      99 necro
      120 bushido

      sfurtti al 100% i leach di vampiric e il basso costo di mana, spammi feint con leaf e in istuazioni disperate da umano fai curse weapon che ti da 2 swing di leach, se hai bisogno lo usi ancora, 100 damge lower def 25\30 lmc e fc almeno 2 molto meglio se 3, fallo donna per ventuali semidar

      in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

      Commenta


      • #4
        Fallo come Pippo Baudo e non avrai problemi di sorta.

        Commenta


        • #5
          Il secondo ccon spellweawing a 40 e healing a 100 metti ste e dex 120 e alza int. Leva Ss
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta

          Sto operando...
          X