annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craft item e loot trash!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • craft item e loot trash!!

    cioe una persona mina per anni e anni per mettere da parte ecru citrine per poi craftare roba da mettersi le mani ai capelli!!

    come dire che anke il loot dei mostri cn 1800 di luck fa pena ai poveri!

    ma che sta succedendo? questi fix stanno peggiorando il loot in maniera spaventosa , per non parlare del crafting!

    succede solo a me o e normale??
    DISCORD : lallone#2433

  • #2
    Sul loot e la luck ti diro' invece che rispetto al 2011 (quando iniziai io) ora la situazione è molto migliorata, certo non puo' essere che su 10 mob becchi il monile dei tuoi sogni, ma sinceramente con 1900 luck ho visto uscire cose abbastanza buone a livello di monili, ad esempio l altro giorno un brace ep 25 def 12 fcr 3 fisico lmc 5 o cose del genere, forse non hai idea di come erano prima i loot

    Per quanto riguarda gli ecru, obiettivamente ho craftato poco quindi non posso dare una valutazione.

    Commenta


    • #3
      mha! a me sembra strano comunque gioco dal 2005 lascia perde la data dell account e ti posso dire che ci sono stati alti e bassi nei loot ma ultimamente da quello che sento sono davvero bassi calcolando che ora riesci a fare mob da solo che prima non avresti mai pensato di fare quindi tra luck perfectione e mazzi vari il loot secondo me e scarso!

      quando facevo i blood para in 4 persone nel 2006 c erano loot migliori! mo te lo fai da solo away e nel loot ci stano gli oggetti degli NPC.
      DISCORD : lallone#2433

      Commenta


      • #4
        Penso sia comunque questione piu di "culo" che di luck

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
          quando facevo i blood para in 4 persone nel 2006 c erano loot migliori! mo te lo fai da solo away e nel loot ci stano gli oggetti degli NPC.
          Assolutamente vero!!!
          Poi indubbiamente il fattore "culo" ci mette del suo, ma io appoggio Lalloman!!
          icq: 664032928

          Commenta

          Sto operando...
          X