annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info casa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info casa!

    Salve

    se cancello il pg che fisicamente mette giù la casa, cioè colui che possiede il nome sul cartello, la casa rimane?
    ho chiesto ad altri player e molti mi dicono che la casa è dell'account ( come specifica anche il sito alla descrizione "case") ma tanti mi hanno confermato che alcuni player hanno perso la casa e tutto il resto e mi consigliano di chiedere allo staff o player più "esperti".

    Scusate se la domanda è stupida ma non ho trovato nulla in rete!

  • #2
    Se è l'unico pg è probabile che tu perda la casa, se hai altri pg nell'account cambia solamente l'owner sul cartello ma la casa ti rimane.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Se è l'unico pg è probabile che tu perda la casa, se hai altri pg nell'account cambia solamente l'owner sul cartello ma la casa ti rimane.

      non è l'unico anzi sono al cap di pg, volevo cancellarne uno per provare magari un'altra classe, ok grazie della risposta.
      In teoria è quello che ho pensato leggendo che la casa è dell'account ecco perché se ne può avere una sola ecc ecc, ma alcuni player mi hanno detto di informarmi meglio perché qualcuno (non ricordo il nome) cancellando quel pg aveva perso tutto.

      Grazie ancora e penso si possa chiudere la discussione!

      Commenta


      • #4
        Io di recente ho fatto la.cavolata di cancellare il pg owner della casa, il risultato è stato che non potevo più riaccedergli perché avevo perso accessi. ...
        Prima di cancellare il pg chiedi con un Page e fatti assistere da un gm...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          Io di recente ho fatto la.cavolata di cancellare il pg owner della casa, il risultato è stato che non potevo più riaccedergli perché avevo perso accessi. ...
          Prima di cancellare il pg chiedi con un Page e fatti assistere da un gm...

          cioè la casa era senza padrone?? allora non è proprio dell'account!

          Commenta

          Sto operando...
          X