annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Out of memory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Out of memory

    Ok, non bestemmio perchè sono una persona per bene che non lo fa mai (come dimostrato palesemente da alcune registrazioni), ma è possibile che per un giochino come UO debba chiudere TUTTE le applicazioni e che facendo partire AUO (con circa 6 GB di RAM liberi) ancora mi dia il messaggio di "out of memory"?

    Ammetto di essere per alcune questioni informatiche totalmente nabbo, ma secondo me se uno è proprietario di un automobile non dovrebbe essere costretto, ad ogni accensione, a reinventare la ruota.

    Che detto in parole povere: come posso risolvere sto problema?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.


  • #2
    non è che hai un virus?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      non è che hai un virus?
      Mmm non credo, ho cambiato due antivirus e fatto scanzioni varie. Tutte le altre applicazioni mi vanno perfettamente...Boh...solo AUO mi ha dato sempre questo problema, ma le altre volte bastava chiudere tutte le applicazioni per risolvere
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Capita anche a me, ogni volta tocca spegnere e riaccendere pc.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Capita anche a me, ogni volta tocca spegnere e riaccendere pc.
          ok, grazie.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #6
            Guarda..anche a me una volta su un vecchio pc dava questo problema e avevo risolto andando su"configurazione di sistema" ,chiudendo non solo alcune applicazioni lanciate all accensione,ma anche disabilitando vari servizi d'avvio.
            Ci sarebbe anche un altro sistema che va a modificare la dimensione dell'heap del desktop...pero' è una cosa un attimo più complicata e se non sai dove mettere e come mettere le mani potresti fare un piccolo disastro e rischiare che non giri più nulla...
            Quindi ti consiglio di provare prima quello che ti ho scritto sopra!
            Se non sai quali servizi disattivare ti consiglio di cercare su qualche motore di ricerca la lista dei vari servizi di background ed il loro scopo..cosi sai se ti servono attivi o meno!
            Spero di esserti stato un po utile
            Ultima modifica di carrasuperevil; 14-09-2015, 23:04.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Apri task manager > cerca il processo svchost.exe con memoria occupata piu alta >selezionalo e premi canc > avvia il programma (all'inizio ti togliera il tema, ma poi si dovrebbe ripristinare).

              Altrimenti forza il rilascio di objects nel Garbage Collector!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Apri task manager > cerca il processo svchost.exe con memoria occupata piu alta >selezionalo e premi canc > avvia il programma (all'inizio ti togliera il tema, ma poi si dovrebbe ripristinare).

                Altrimenti forza il rilascio di objects nel Garbage Collector!
                Ho provato a terminare svchost con meoria più alta ma niente, come tema (se intendi quello di windows) ho sempre quello win classico che credo sia il più "leggero".
                Cmq mi pare strano avendo pur sempre 5.7 GB di ram liberi su 8 totali.
                Domani magari provo il secondo metodo che mi hai suggerito, intanto grazie.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #9
                  Uosteam ha questo bug.. A me capitava quando programmavo che mi crashasse il client per le azioni che faceva in game, di conseguenza non liberava la memoria occupata perche terminato in maniera non usuale.
                  Un errore comune che si commette è quello di vedere la memoria dal task manager (il che di per se non è sbagliato), ma il task manager visualizza la memoria in uso e non quella allocata (http://brandonlive.com/2010/02/21/me...-in-windows-7/).

                  Insomma ci sono tanti vari fattori da considerare!


                  Per cui haldir non ti ha dato un cattivo consiglio: togli tutto all'avvio.
                  Un altro consiglio spassionato che ti do è togliere ogni sorta di antivirus.
                  Sono inutili, pesanti e fatti solo a scopo di lucro. Basta un semplice adblock per non prendere virus e un pò di cervello...
                  Se scarichi un file del tipo "fifa15_crack.rar.exe", forse c'è qualcosa che non và. Al massimo usa adwarecleaner: free, veloce, leggero ed utile!

                  Commenta


                  • #10
                    Succedeva pure a mio cuggino, ha risolto formattando.
                    Al cuggino di mio cuggino invece non è bastato nemmeno fare così, ha dovuto comprare un pc nuovo.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Non è un problema di memoria reale ma semplicemente un BUG che da quel messaggio, in quanto essendo un gioco vecchio anche se hai 100Gb di ram non vengono letti, (è a 32bit) oltre questo uosteam ha una pessima gestione della memoria...

                      Un consiglio avvia prima di avviare qualsiasi altra cosa e chiudi tutto quello che hai nella trybar in questo modo parte di sicuro, poi puoi avviare tutto il resto

                      Il bug di steam è legato alla letture dei file .mul ogni tanto o per qualche motivo non riesce ad allocarli in memoria, è un errore nella programmazione stessa di steam
                      Ultima modifica di Alexdan; 15-09-2015, 11:35.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                        Non è un problema di memoria reale ma semplicemente un BUG che da quel messaggio, in quanto essendo un gioco vecchio anche se hai 100Gb di ram non vengono letti, (è a 32bit) oltre questo uosteam ha una pessima gestione della memoria...

                        Un consiglio avvia prima di avviare qualsiasi altra cosa e chiudi tutto quello che hai nella trybar in questo modo parte di sicuro, poi puoi avviare tutto il resto

                        Il bug di steam è legato alla letture dei file .mul ogni tanto o per qualche motivo non riesce ad allocarli in memoria, è un errore nella programmazione stessa di steam
                        Grazie
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Grazie
                          Aste , prova a vedere se nei Draco Vendor ci sono anche dei pc.
                          Magari ti fa un prezzo buono ci credo poco ma prova
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X