annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Heartwood Bowcrafter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Heartwood Bowcrafter

    Salve, ho ricominciato a giocare da poco e volevo chiedervi il motivo per cui, dopo aver accettato la quest, gli elfetti bowcrafter ad heartwood non accettano i miei items
    grazie
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it


    A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

  • #2
    Ciao, clicchi sul tuo pg e poi su toggle quest items, vero?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
      Ciao, clicchi sul tuo pg e poi su toggle quest items, vero?
      Ok grazie ora va boh
      Comunque approfitto della discussione per chiedere le probabilitą di vincere i kit runici...sono fisse come % oppure influisce anche la luck del Pg ? Grazie ancora
      icq 396270597
      msn fcdarko@hotmail.it


      A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
        Ok grazie ora va boh
        Comunque approfitto della discussione per chiedere le probabilitą di vincere i kit runici...sono fisse come % oppure influisce anche la luck del Pg ? Grazie ancora
        Sono fisse ma non saprei dirti di preciso quanto siano

        Commenta


        • #5
          prima che droppi un runico buono come l'heartwood o l'ash deve passarne di acqua sotto i ponti. In ogni caso ti consiglio di fare solo la quest Lethal Dart dove devi consegnare i dardi . In oltre ci sono script e macro che ti consegna tutto in automatico, l'unica pecca č che non puoi interagire con gli npc afk quindi quando fai le quest a heartwood devi essere presente al pc , che se per caso passa un gm e non rispondi finisci in jhail.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
            In oltre ci sono script e macro che ti consegna tutto in automatico...
            e quali sarebbero sti script? ho cercato nella sezione ma mi sembra ci siano solo quelli per tailor e blacksmith?!
            icq 396270597
            msn fcdarko@hotmail.it


            A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
              Sono fisse ma non saprei dirti di preciso quanto siano
              There is an approximately 1 in 10,000 chance to receive a Heartwood tool
              cit UOGUIDE

              Considerando che su dreams il vecchio staff ritoccava tutte le percentuali di drop..credo che il drop sia tipo 1 su 10000000000000000

              @ Fcdarko : Ricorda che nn puoi fare la quest away


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta

              Sto operando...
              X