annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hitlot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hitlot

    Buonasera a tutti. Ho da poco ripreso a giocare più assiduamente, dedico circa un ora al giorno dopo il lavoro per rilassarmi un pò. Da giorni andavo a Hithlot(trammel), con il mio super greater dragon, per droppare gli arte. Nei giorni scorsi, ho droppato dal quadro alle armor delle virtù e anche la staffa con luck, il tutto dedicando circa 30 minuti dentro il dungeon. Oggi, entro a hithlot e trovo una sorpresa. Numero di mob mai incontrato prima, dai rotting a blood elemental. Con fatica sono riuscita a killarli, ma il numero dei mob aumentava pian piano che mi dirigevo verso il fondo del dungeon. Ho passato 1ora circa ll'inerno di esso, son morta 2 volte io e 2 volte il mio gd, ma del drop nessun segnale. Qualcuno potrà dirmi che è possibile che abbia droppato nel mentre ero morta, il messaggio del drop? nulla!!!! nei corpi dei mob? nulla!!! Posso capire che il " ti piace vincere facile" è antipatico... ma non capisco se è solo una coincidenza o hanno modificato qualcosa. Quindi vi chiedo se avete notato le stesse cose che ho notato io? Perchè se è così, è ingiocabile!!!!! Buona serata.
    Lady Ringil
    icq: 670753721

  • #2
    Ciao,
    di solito, quando facciamo modifiche del genere, facciamo [Annuncio Fix] su Bug & Fix... tipo questo: http://www.gamesnet.it/f637/annuncio-fix-virtue-artifacts-trammel-felucca-763216/

    Ciao e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ciao,
      di solito, quando facciamo modifiche del genere, facciamo [Annuncio Fix] su Bug & Fix... tipo questo: http://www.gamesnet.it/f637/annuncio-fix-virtue-artifacts-trammel-felucca-763216/

      Ciao e buon game
      Si magneto... avevo letto quel fix ed è per questo che mi sono dedicata a nerdare se pur per solo1 ora o poco più su hithlot. Ma dai giorni scorsi ho notato un notevole aumento di mob nel dungeon e un notevole aumento del tempo per il drop. Per la cronaca ho droppato dopo 1ore e 10minuti circa... prima al massimo erano 30minuti. Comunque visto che mi stai dicendo praticamente che nulla è stato tocccato.... allora è solo coincidenza o sono stata sfortunata io...... Grazie comunuqe per la tua risposta.


      edit: negli ultimi due messaggi gli utenti hanno avuto lo stesso mio problema
      Ultima modifica di Ithilbor; 04-08-2015, 22:07.
      Lady Ringil
      icq: 670753721

      Commenta

      Sto operando...
      X