annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani: dove,come li prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Talismani: dove,come li prendo?

    parlando in game mi hanno spiegato che " per creare robba servono i talismani altrimenti non ti esce niente "

    la domanda è semplice: dove li prendo questi maledetti talismani?

  • #2
    si possono trovare come premi dalle quest introdotte con ML

    per una lista guarda qua quelle di heartwood e sanctuary

    sono state implementate quasi tutte
    per alcune ci sono script per farle in maniera automatizzata ma sempre non away (devi sta davanti al pc), li trovi pure nella sezione scripts.
    Ultima modifica di fengyr; 17-05-2015, 20:58.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      ho provato uno script come hai suggerito e devo dire che è un grosso aiuto, dopo un pomeriggio intero a cercare talismani posso dire solo questo: madonna quanto è difficile O_O

      non escono sempre e quando escono hanno proprieta strane che non centrano niente con il crafting, forse ci vorra una vita a trovare talismani buoni o forse devo imparare a usare bene lo script perchè ogni tanto si incartava il pg, a volte finivo le risorse e dove sistemare tutto

      per il non away come funziona? ovvero dopo quanto tempo che non vedo il pg scatta l'away? voglio fare le cose fatte bene !

      Commenta


      • #4
        il regolamento permette di "automatizzare" soltanto la raccolta di risorse, tutto il resto e' considerato irregolare e devi dimostrare di essere al pc.

        solitamente se usi script a heartwood ti vedrai comparire un gm che ti fara' un paio di domande per controllare che tutto sia apposto, se non rispondi scatta la sanzione. purtroppo per i gm, non ci sono controlli automatici sull'away o almeno non so cosa adottino.
        riguardo a quanto tempo viene dato non te lo so dire... mi fu detto che: i gm, se c'e' la possibilita', danno sempre una seconda occasione e dopo il primo controllo dovrebbero ritornare dopo qualche minuto e se e' il caso provvedere alla punizione.

        ps: eccoti il regolamento
        Ultima modifica di fengyr; 19-05-2015, 15:11.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta

        Sto operando...
        X