annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mestiere del fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mestiere del fabbro

    Dato che è da un po che non gioco e in questo shard vedo mille cose nuove volevo sapere se conviene farsi un pg fabbro. mi spiego, anche se riuscissi a fare armature o armi in valorite effettivamente quanto sono ricercate? Perchè vedo che nei loot di varie creature e addosso a vari pg esistono armature di vario tipo con dei bonus particolari che non so se rendono la verite e la valorite le ultime nella scala dei desideri insomma. che mi dite?
    Ultima modifica di Brucettino; 07-05-2015, 13:30.

  • #2
    Se riesci a sfruttare al 100% il worker tra fabbro e sarto, ti assicuro che faresti parecchi soldi e anche "facilmente" . Le armature non vengono craftate da un tool base, ma dai kit runici che ottieni come premio fillando e consegnando i BOD, che sono degli ordini che ti danno i rispettivi npc. Quindi il consiglio che ti posso dare se hai intenzione di fare un worker, è quello di raccogliere molti bod (ne prendi 1 ogni ora, basterebbe che mettessi 0.1 skill tailor e black su ogni pg), fare risorse (quindi lingotti, pelle) e fillare i bod e sperare nella buona sorte che ti escano i bod pregiati. Ma ripeto il worker credo sia il pg che ti fa fare più soldi rispetto a tutti gli altri

    Commenta


    • #3
      ok proverò a fare come hai detto e vedo se ci capisco qualcosa :P

      Commenta


      • #4
        quello che non ti ha detto exoddus e che rappresenta la parte dei soldi "facili" con i bod, e' che tutto il processo e' totalmente automatizzabile, e regolamentare, grazie a programmi esterni al client che fanno tutto il lavoro pesante.
        tra l'ottenere i bod pregiati e mettere insieme un set di bod che ti premino con un kit runico, ci passano ore ed ore ed ore di oggetti fabbricati e inseriti nei bod, non e' affatto una cosa immediata e richiede un grosso investimento di tempo. ma come ho detto, fatto con i programmi giusti e la pazienza vien tutto da se'.
        con questo non ti voglio scoraggiare ma solo metterti in guardia da cio' che ti aspetta se vuoi imbarcarti in questo mestiere ;D

        ps: ti linko un vecchio tentativo di guida http://www.gamesnet.it/f500/lavorare-con-i-bod-550595/ che indica alcuni script utili all'epoca, anche se ormai superati (fortunatamente per te e' stato condensato tutto in uno script unico) ma da' comunque indicazioni utili sulle operazioni necessarie per trarre profitto dai bod
        Ultima modifica di fengyr; 07-05-2015, 15:10.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          eh...avete fatto le cose belle districate vabbè vedo se m'aregge come diciamo a roma

          Commenta

          Sto operando...
          X