annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Szavetra, Chiikkaha the Toothed e Moug-Guur

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Szavetra, Chiikkaha the Toothed e Moug-Guur

    Salve a tutti mi sono imbattuto in questo problema che non so risolvere anche avendo cercato sia sul sito sia sul forum sia su uoguide.com
    dove si possono trovare o meglio come si possono far spanare questi tre mob che sono tutti e tre boss del duomo Sanctuary? in fondo al duomo c'è il cuoco che da la quest per ammazzare moug guur ma solo lui, e siccome sto cercando il boss Szavetra dato che mi serve per la quest DA volevo sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema o se può aiutarmi a risolverlo.
    grazie in anticipo per le eventuali risposte

  • #2

    Se non mi ricordo male:
    Moug Guur ---> 1
    Szavetra ---> 6
    "Kitikaka" ----> Al piano di sotto, scendi dal passaggio intorno a 5 e vai verso il basso.


    Ciao
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      il problema è che non spanna anche quando sono arrivato al punto della quest del cuoco che mi chiede di ucciderla e non spanna come gli altri due che escono solo dopo aver preso quest

      Commenta


      • #4
        spawna, se uccidi anche l'altra/le altre succubi che spawnano con lei.
        Anche lo spawn degli altri due, che io sappia, non è legato a nessuna quest, ma solo al fatto di aver pulito i "gregari" che escono con i named.

        p.s.
        ad esempio : http://www.gamesnet.it/f437/szavetra...-amici-714937/
        Ultima modifica di Asti0; 07-04-2015, 22:25.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          i primi due mi sono usciti solo dopo che ho accettato quest

          Commenta


          • #6
            Moug ghur e chikkaha escono sempre; per szavetra occorre ammazzare anche la succube che spawna insieme
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta

            Sto operando...
            X