annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item sets

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Item sets

    http://www.uoguide.com/Item_Set

    C'è scritto che si trovano nei peerles e nei named.
    La domanda è: quali sono di preciso i named?
    Maelstrom

  • #2
    non credo siano implementati.

    Mithrandir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      non credo siano implementati.
      No anzi, ci sono.
      Io ho uno Skull Helm Of The Grizzle, trovato dal grizzle.
      Penso devi guardare da uoguide, dove i singoli pezzi o l'armor si trovi, se clicchi nell'item nello specifico ti dice dove si droppa.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        Alcuni si, ho droppato alcuni pezzi dei set ma non ricordo da quali mostri (named).
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          No anzi, ci sono.
          Io ho uno Skull Helm Of The Grizzle, trovato dal grizzle.
          Penso devi guardare da uoguide, dove i singoli pezzi o l'armor si trovi, se clicchi nell'item nello specifico ti dice dove si droppa.
          Pieces of this set are considered "rare" and should spawn only from Peerlesses, bosses in the Doom Gauntlet, named Mondain's Legacy monsters, and certain event specific monsters such as the ethereal forms of the Shadowlords.
          There is some mystery surrounding which parts can be acquired from which creatures. Some players have found that only certain parts will drop from non-Peerless/Darkfather monsters, while other players claim to have received all parts from standard "named" monsters. It may be that some named monsters will not drop certain parts from certain sets. However, due to their immense rarity, it is difficult to determine any exact patterns with certainty.

          Ora, per certo a doom non si droppano. Nel resto della frase cosa c'è scritto?
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            I primi 11 set che si vedono nelle immagini sono implementati eccome, si trovano nel loot dei boss ML e dei vari named tipo Lady Marai, Sir Patrick, ecc (Bedlam), Irk, Guile, Swoop, ecc (Twisted Weald) e altri named di altri dungeon ML.
            Per il resto tranne per i monili Etoile Bleue e Novo Bleue che droppi dal Brutal Carnage e per i pezzi armor Daemon Bone che trovi nel loot degli Efreet, non credo siano ancora implementati qui su Dreams, correggetemi se sbaglio!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              I primi 11 set che si vedono nelle immagini sono implementati eccome, si trovano nel loot dei boss ML e dei vari named tipo Lady Marai, Sir Patrick, ecc (Bedlam), Irk, Guile, Swoop, ecc (Twisted Weald) e altri named di altri dungeon ML.
              Per il resto tranne per i monili Etoile Bleue e Novo Bleue che droppi dal Brutal Carnage e per i pezzi armor Daemon Bone che trovi nel loot degli Efreet, non credo siano ancora implementati qui su Dreams, correggetemi se sbaglio!!
              La Daemon Bone era implementata tempo fa, io l'armor ce l'ho, trovata dagli efreet. Ora non so se è stata disattivata.

              Comunque sia, sono considerati Named tutti i "miniboss" diciamo, presenti nei vari dungeon? A bedlam sono tutti named i vari patrik, maray, redeath ecc?
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Risposta trovata direttamente nel sito di Uodreams, sono tutti named

                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Si infatti ho scritto che la Daemon Bone Armor la trovi negli efreet ancora adesso. Si quelli citati da te sono named e ce ne stanno altri tipo master teophilus e altri che al momento non ricordo... E nei vari dungeons Ml ci stanno altri named, tipo Blighted Cove ci stanno Abscess, Coil, Tangle, Trasher e Saliva e così via per gli altri dungeons

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Nuove implementazioni
                    - Set Armor
                    Per la precisione, i pezzi si troveranno in alcuni named di ML, nelle strongbox e nel loot dei Peerless
                    per i mostri che droppano quoto chi ha gia' risposto, ho trovato diversi pezzi e tutti da loot...
                    aggiungo che da quando e' uscito quel post colleziono sempre gli order of minax che droppa la travesty, ma nella box premio della quest Evidence non ho mai trovato qualcosa degno di nota...
                    per le altre quest di ML che danno strongbox non so dire.
                    Ultima modifica di fengyr; 26-03-2015, 17:27.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #11
                      allora, posso dirvi per esperienza, visto che ho tutti i set, che solo quelli della prima parte piu i monili della quest DA e l'armour virtu si trovano..

                      se vi serve ho molti doppioni.. in tutti i named e boss si possono droppare alcuni pezzi, solo quando si ha il set completo l'armour da dei bonus e cambia colore..
                      la % che escano è bassa, e quindi dovrete ogni volta contrllare il loot e verificare che sia presente o meno un pezzo!
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        Nel testo quotato di Amdir lui dice "in alcuni named" , quindi non in tutti... Sarebbe bello sapere quali di preciso!
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Nel testo quotato di Amdir lui dice "in alcuni named" , quindi non in tutti... Sarebbe bello sapere quali di preciso!
                          io ne ho di diverso tipo.
                          Posso dirti che ho droppato per certo dai Peerless Lady Melisande, Shimmering e Travesty e anche da alcuni named, l' Efreet per esempio è stato uno dei primi che m'ha fatto droppare.
                          Anche dal Pyre ne ho droppato qualcuno.
                          Non credo che ci sia una lista di boss ML o di named.. credo sia un drop random e che si possono droppare da tutti i boss ML e i named in generale.


                          Discord: Micia#3149

                          Commenta


                          • #14
                            quoto blackshadow, non è un implementazione nuova, anzi.. i named non sono tanti..da quelli che ci sono, credo di aver droppato almeno una volta.. fateli no stop, e vedrete che prima o poi droppa..
                            se volete far prima, provate bedlam, che ha una disposizione, che vi permette di farne più alla volta.. in ogni caso il drop è random, in una giornata di farming potreste trovarne dai 2 ai 6.. media.. poi se avete fortuna, magari anche di più..
                            se volete risparmiare tempo, ne ho circa una 60 in banca che occupano spazio^^ se invece volete vedere le armour al completo, fatevi un giro a casa mia luna(lato uscita W, la casa con molti vendors) sono indosso ai vendors.. e ci son tutte!
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #15
                              Consiglio di controllare i vari loot.
                              ieri, insieme ai miei compagni di gilda abbiamo fatto il boss Monstrous Interred Grizzle e dentro nel loot abbiamo trovato Greaves of the Grizzle.

                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              ... Penso devi guardare da UOGuide, dove i singoli pezzi o l'armor si trovi, se clicchi nell'item nello specifico ti dice dove si droppa.
                              UOGuide lo specifica solo per il set armor Monstrous Interred Grizzle Armor Set http://www.uoguide.com/Monstrous_Int...zzle_Armor_Set al 5° rigo si legge "The pieces of this set are only dropped from the Monstrous Interred Grizzle."

                              Per gli altri equip armor set ho controllato ma non lo specifica da nessuna parte..
                              Ultima modifica di BlackShadows; 01-04-2015, 15:10.


                              Discord: Micia#3149

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X