annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio macro pozze - Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio macro pozze - Razor

    Ho sempre avuto queste macro per le varie pozze; ora ho fatto caso che con l'archer qualcosa non funziona per il meglio..



    Con l'arco Balanced ad esempio beve le pozze e poi esegue comunque l'undress, con archi non Balanced invece non libera la mano per bere le pozioni, e quando la libera non beve niente; qualcuno più "allenato" di me può guardarle e dirmi dove correggere l'errore?

    Sono macro vecchissime di quando ancora avevo il pg melee, magari il problema è proprio relativo alle mani.


    Grazie!
    .
    .

  • #2
    Ciao

    purtroppo per le mie conoscenze non penso che sia possibile fare un check sulle armi per vedere se sono balanced, comunque perchè non setti il tasto sulla macro preesistente di razor? poi lasci spuntata l'opzione auto un/re-equip hands for potion

    tasti-->oggetti-->potion


    ciaooo

    Commenta


    • #3
      Perché ci sono occasioni in cui è necessario bere anche 3-4 pozze di fila, e con quell'impostazione la cosa diventa troppo lenta e macchinosa perché dopo ogni pozza riequippa l'arma/lo scuso/l'arco.
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Perché ci sono occasioni in cui è necessario bere anche 3-4 pozze di fila, e con quell'impostazione la cosa diventa troppo lenta e macchinosa perché dopo ogni pozza riequippa l'arma/lo scuso/l'arco.
        Passa a Steam Black.. molto piu' veloce e pratico.. queste cose le fa quel programma.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Volevo evitare di stare a rifare tutto da zero sinceramente... giusto per un questione di comodità nel non dover ricreare da zero cinque profili per i pg e tutto il resto.
          .
          .

          Commenta

          Sto operando...
          X