annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per il Travestito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per il Travestito

    premetto che non sono mai riuscito a trovare le chiavi per il travestito e ripeto mai! ci ho passato le ore ma proprio niente da fare.

    parlando con alcuni warrior tutti mi hanno detto: è facile farle se sai come fare, per la chiave rossa fai cosi per quella blu cosa ecc ecc

    cortesemente qualcuno può dirmi come fare per queste benedette chiavi?
    lo chiedo perchè dopo ore a provare e prendere le chiavi quando mi hanno detto come fare il mio cervello ormai era off e non mi ricordo la strategia!

  • #2
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Scusami, stai dicendo che non ti escono le chiavi, o che non sai come farle e sopratutto dove?

      Comunque, le chiavi del travestry sono 3 e sono di colore diverso:

      - La chiave gialla si droppa dentro il loot dell' High Executioner.
      - La chiave blu si trova nel loot del Master Thief.
      - La chiave rossa si trova nel loot del Grand Mage.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Xeyron Visualizza il messaggio
        cortesemente qualcuno può dirmi come fare per queste benedette chiavi?
        lo chiedo perchè dopo ore a provare e prendere le chiavi quando mi hanno detto come fare il mio cervello ormai era off e non mi ricordo la strategia!
        Ciao

        Una volta dentro il dungeon, cerca bene e noterai che ci sono due leve appese fuori nel giardino (una a destra e una a sinistra). Abbassa le leve e doppioclicca le porte nascoste che permettono di spostarsi tra le varie stanze e corridoi che compongono il dungeon.(ti conislgio di usare il circolo di trasparenza per trovarle più facilmente).

        La leva a destra ti porta nella stanza del Master Thief che ti darà la chiave BLU. In questa stanza devi uccidere SOLO il master perchè il respawn di ogni singolo ronin è molto lento.
        La leva che invece si trova a sinistra, ti porta ad un corridoio con delle scale.
        Se scendi le scale al piano di sotto trovi High Executioner che ti darà la chiave gialla. In questa stanza devi uccidere TUTTI i ronin, altrimenti il master non uscirà più.
        Se salirai le scale dovrai seguire un lungo corridoio fino ad arrivare alla stanza del Grand Mage che ti darà la chiave Arancione. In questa stanza ti consiglio di entrare honorato e di attaccare solo il Master.

        Ricorda che soltanto i ronin con la scritta LORD, MASTER e LADY daranno le pre-chiavi che cerchi.
        Le chiavi non escono sempre e le trovi dentro i loot dei master quando li uccidi.

        Quando le avrai raccolte tutte e tre, torna alla stanza dove si trova il Grand Mage e sulla destra trovi un'altra porta nascosta. Questo passaggio ti porterà ad un tavolino posto fuori nel giardino. Posiziona le tre chiavi sul tavolo e otterrai così le chiavi per entrare nella stanza del boss Travesty.

        Spero di esserti stata d'aiuto =)


        Discord: Micia#3149

        Commenta

        Sto operando...
        X