annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema win7 Uo e razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema win7 Uo e razor

    Ho un problema da circa un mese che penso sia legato all'avvio del gioco con razor,praticamente e' come se lo schermo facesse refresh ogni tot secondi e ogni volta sulla barra degli strumenti uo e razor si cambiano di posizione,sembra che venga riavviato uno dei 2 programmi,ma in realtà non succede,come un aggiorna di windows su desktop,oltre a questo,se provo a togliere arma o scudo di mano spariscono,solo i 2 pezzi in mano,armor e il resto li posso spostare e appaiono regolarmente dove li appoggio,che sia backpack o terra.
    Tutti questi problemi non appaiono se avvio il gioco senza razor,so che mi direte di usare assist,ma voglio capire il motivo per cui succede questa cosa,senza aver fatto nessun tipo di aggionamento di nulla.
    Ho anche provato anche a disinstallare e rimettere razor ma nulla,il problema persiste,e' come se uo e razor fossero in conflitto,anche se in realtà non lo sono.....boh....

  • #2
    Sicuramente si e' aggiornato qualcosa, molto probabile le librerie .net

    Cmq prova questa strada:
    Tasto destro sul icona di razor
    Proprieta'
    Scheda compatibilita'
    Abilita la spunta su disattiva temi visivi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      Sicuramente si e' aggiornato qualcosa, molto probabile le librerie .net

      Cmq prova questa strada:
      Tasto destro sul icona di razor
      Proprieta'
      Scheda compatibilita'
      Abilita la spunta su disattiva temi visivi
      Purtroppo con disattiva temi visivi rimane uguale

      Commenta


      • #4
        Pessimo a sto punto riscarica da capo razor e riscarice le .net (le torvi qui: Download Microsoft .NET Framework 4.5 from Official Microsoft Download Center)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          Pessimo a sto punto riscarica da capo razor e riscarice le .net (le torvi qui: Download Microsoft .NET Framework 4.5 from Official Microsoft Download Center)
          Provato e riprovato di tutto in sti giorni,niente da fare,unica cosa anomala che ho notato e' che quando scelgo il pg ed entra mi escono scritte tipo 3 azioni accodate in tot secondi con successiva linea 2 azioni accodate......
          Puo' dipendere da ste azioni che cerca di fare appena avvio che bloccano tutto?
          Non so nemmeno che tipo di azioni possano essere,non so piu' che pesci prendere....

          Commenta


          • #6
            Non so se è questo, ma prova a fare questo test.
            Vai in:
            Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Personalizzazione

            In basso, tra i temi base, scegli windows classico. So' che fa cagare l'aspetto di windows cosi', ma magari puo' aiutarti a risolvere. Applica quel Tema e prova a startare Razor.
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
              Non so se è questo, ma prova a fare questo test.
              Vai in:
              Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Personalizzazione

              In basso, tra i temi base, scegli windows classico. So' che fa cagare l'aspetto di windows cosi', ma magari puo' aiutarti a risolvere. Applica quel Tema e prova a startare Razor.
              Provato ora,non cambia nulla,e comunque gioco su win 7 da un anno e non ho mai avuto problemi,solo da 1 mese circa ha cominciato e l'unica cosa diversa sono le azioni accodate che fa quando apro ultima.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pelanza
                Provato e riprovato di tutto in sti giorni,niente da fare,unica cosa anomala che ho notato e' che quando scelgo il pg ed entra mi escono scritte tipo 3 azioni accodate in tot secondi con successiva linea 2 azioni accodate......
                Puo' dipendere da ste azioni che cerca di fare appena avvio che bloccano tutto?
                Non so nemmeno che tipo di azioni possano essere,non so piu' che pesci prendere....
                Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                Provato ora,non cambia nulla,e comunque gioco su win 7 da un anno e non ho mai avuto problemi,solo da 1 mese circa ha cominciato e l'unica cosa diversa sono le azioni accodate che fa quando apro ultima.
                potrebbe dipendere dai problemi di lag che diversi utenti stanno avendo nell'ultimo periodo, anchio quando giocavo con razormi è capitato di avere problemi simili ai tuoi su connessioni con ping elevati...
                per vedere se anche te hai ping elevato scrivi in game il comando -ping [ping o .ping (non ricordo come è con razor ma mi sembra quello con "-"), se hai 90 o piu ms di latenza allora sei affetto dal problema.
                in questo caso potresti riuscire a risolvere attivando "auto-queue object delay actions" ed aumentando il valore nella casella "object delay" che hai attualmente (se è a 4-500 e pinghi 100 portala a 600-650), vedi qua la scheda di esempio:




                NB: se disattivi "auto-queue object delay actions" probabilmente non avrai più questo problema ne i messaggi delle azioni accodate, ma rischierai di vederti crashare il client, quindi il mio consiglio è di provare un pò i valori dell'object delay e trovare una soluzione che ti funzioni e sperare che questo problema di lag della rete si risolva presto.

                ho preso l'immagine da un altro forum ma dovrebbe risultarti uguale.

                ps: il fatto che cmq ti si accodino delle azioni al login è strano, sicuro di non avere qualche macro di razor che ti parta al login? magari premi qualche tasto? hai altri programmi di automazione attivi?
                Ultima modifica di fengyr; 04-02-2015, 03:09.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #9
                  quindi te giocavi già da un anno e solo nell'ultimo periodo ha cominciato a darti questo problema? reinstallando razor e / o client, ti sei ricordato di dare privilegi amministratore e retrocompatibilità a XP sP3? per caso hai formattato? i problemi principali da vista in avanti son quasi sempre stati con il framework versione sbagliata..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    quindi te giocavi già da un anno e solo nell'ultimo periodo ha cominciato a darti questo problema? reinstallando razor e / o client, ti sei ricordato di dare privilegi amministratore e retrocompatibilità a XP sP3? per caso hai formattato? i problemi principali da vista in avanti son quasi sempre stati con il framework versione sbagliata..
                    Confermo : dati i privilegi al client e a razor non lo fa più,mentre aumentando auto-queue object delay actions a 650 me lo faceva lo stesso e pingo 25ms

                    Commenta


                    • #11
                      In realtà gioco da piu' di un anno e non mi ha mai dato problemi,comunque,privilegi li do sempre,ad ogni installazione,non ho formattato e non ho altri programmi di automazione attivi,non ho nemmeno macro che partono all'avvio,in quanto non schiaccio nessun tasto,uso gia l'auto queue a 600 e ping 35ms.
                      L'unica cosa a questo punto è il .net,ma qui c'e' un problema,all'installazione del nuovo .net 4.3,win7 ha praticamente bloccato tutte le vecchie versioni,rendendole non piu' utilizzabili,praticamente posso installare solo la 4.3.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X