annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro away si, macro away no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro away si, macro away no

    Attualmente per come sono stabilite le regole un pg minatore può macrare away e in circa 24h raccogliere 70? ecru citrine, altre gemme meno preziose e lingotti vari.
    Facendo i conti con i prezzi di mercato sono circa 1kk ogni 24h di macro away.
    L'altro giorno ho rilasciato lo script dei Folded Steel Glasses e sono giunto a conclusione che ci vogliono circa 32h davanti lo schermo.
    Ora data per probabile una possibilità di stare davanti al pc per tutti al giorno di circa 6h, ci vogliono 5/6 giorni di macro davanti allo schermo.
    Valore di mercato dei Folded 5/6kk.
    In 6 ore di gioco guadagna quanto 24h di macro away, con la differenza che nel secondo caso devo prima rimediare 540k lingotti di iron.
    Altro esempio : Mace & Shield, sbam.
    888,88k di lingotti iron e 72h di macro davanti lo schermo.
    Valore di mercato 5kk : assolutamente inferiore alla media di un minatore.
    La mia domanda è : cosa dovrebbe invogliare i "lavoratori" a produrre glasses, assai richiesti sul mercato, quando macrando away fai gli stessi soldi o più.
    Perchè i kit runici si possono macrare : mi riferisco ai barbed e martelli vari, e i kit hearthwood, no?
    Altra cosa : questi giorni ho superato il controllo tre volte del gm Electra e adesso di gm Emerald ; scusate se lo dico ma mi fanno pena.
    Ma perchè sti pori cristi di gm devono andà a controlla se un giocatore è davanti lo schermo invece che rispondere ai page dei pg o meglio ancora creare piccole quest con chi è online?
    Non è polemica la mia, ma questa grossa incongruenza non la capisco.

    Edito : mi è stato fatto notare che non si possono mettere prezzi o valutazioni sul forum.
    Prego gentilmente di chiudere un occhio perchè chiunque entrando nel forum mercatino può vedere questi prezzi.
    Ultima modifica di Galotar; 27-01-2015, 16:45.

  • #2
    Ho parlato in game con Elektra ed Emerald che mi hanno spiegato bene la situazione, chiedo scusa per non aver approfondito il discorso sul regolamento.

    P.S.Macratori di glasses preparatevi che modifico tutti gli script
    Ultima modifica di Galotar; 27-01-2015, 17:14.

    Commenta


    • #3
      rendici partecipi delle spiegazioni pls

      Commenta


      • #4
        E' passibile di jail l'interazione con qualsiasi npc, da away, tranne che per il ritiro/consegna bod.
        Quindi tutti gli script dei glasses che ci sono ora fanno schifo perchè prima producono e poi consegnano.
        AFK puoi benissimo produrre e stackare in casa

        Commenta


        • #5
          eh, ma si parla di 88.888 items, no? Come li stacki?
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

          Commenta


          • #6
            in 712 casse

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
              in 712 casse
              ma non puoi stackare 712 casse

              Commenta


              • #8
                Infatti in game ho avuto la fottutissima notizia che il castello contiene solo poco meno di 3k di items

                Commenta


                • #9
                  senno sai in quanti lo farebbero..
                  ICQ : 639-728-420

                  Commenta


                  • #10
                    Ho diviso lo script in due parti : una crafta e l'altra consegna.
                    Ora la domanda sorge spontanea : se due pg si metto d'accordo, uno crafta away a casa e l'altro consegna non away è passibile di jail?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                      Ho diviso lo script in due parti : una crafta e l'altra consegna.
                      Ora la domanda sorge spontanea : se due pg si metto d'accordo, uno crafta away a casa e l'altro consegna non away è passibile di jail?
                      Ovviamente no
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

                      Commenta


                      • #12
                        pensa che il sistema originale prevede pure la consegna in contenitori, non ti obbligano a passare un item alla volta...

                        lo so lo so, gli scripter hanno altre priorità. non voglio criticare! se dovessi mettere il fix in una lista di priorità sarebbe in fondo pure per me, ma in termini di ore di macraggio e divertimento aiuterebbe gli amici macratori onesti.
                        è solo un pensiero



                        Ultima modifica di fengyr; 28-01-2015, 15:32.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          fengyr..........mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          Commenta


                          • #14
                            scusa, ho macrato tutti gli occhialini esistenti, ma non mi sono mai accorto della sacca..qua su dreams non è contemplata vero?

                            e in tutti i casi piccola precisazione, puoi acquistare away ma non puoi vendere, trarne un vantaggio economico è illegale.

                            cmq tecnicamente potresti impostare variabile lo script che produca N scudi (n dev'essere variabile a seconda di quanto spazio libero si ha a casa) e una volta raggiunto quel numero cominciare la consegna.. anche se a tutti gli effetti la parte lunga è la consegna di un item alla volta..

                            ultima domanda, te hai considerato 36 ore solo per la consegna, e ci sta.. ma se devi anche craftare, i tempi di allungano più del triplo..

                            se si potesse proporre variazioni, a me basterebbe quella della sacca che ha mostrato fengyr.. renderebbe almeno la fase della consegna leggermente meno da lamette..
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #15
                              Modificare i mace con lo script che sto facendo ci metto 10 min.
                              Lo script folded che sto testando prevede una parte afk in cui riempie n casse in casa di spade, fino al riempimento della casa.
                              Il secondo script cerca nelle stesse n casse le spade, le mette in saccoccia e consegna e cosi fino a che non sono vuote tutte le casse.
                              Ora, il primo script lo può fare benissimo una seconda persona afk, e l'altra consegna a raffica poichè le casse non saranno mai vuote : basta avere accesso alla stessa casa in due account.
                              Lavoro in team

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X