annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Gargoyle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Gargoyle

    Salve vorrei porvi alcune domande riguardo questa nuova razza:

    Possono portare staffe non gargoyle? Tipo Magi o power ?

    Portano elmi in capoccia ? Ho visto le armor su guide ma non hanno elmi che tipo di elmi possono portare ?

    Grazie a tutti

    Mithrandir

  • #2
    Ciao, no mi spiace le staffe non le puoi usare a meno che non siano da gargoyle, per quanto riguarda l elmo ho letto che esiste una sorta di opzione x passare alcuni item da human a gargoyle (tra cui gli occhialini) ma ora come ora su UOD non c'è
    I gargoyle possono tenere comunque in mano i vari libri (scrapper tome grimoire)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Ciao, no mi spiace le staffe non le puoi usare a meno che non siano da gargoyle, per quanto riguarda l elmo ho letto che esiste una sorta di opzione x passare alcuni item da human a gargoyle (tra cui gli occhialini) ma ora come ora su UOD non c'è
      I gargoyle possono tenere comunque in mano i vari libri (scrapper tome grimoire)
      Grazie mille fester, ora ho chiesto anche allo staff in game per capire bene la faccenda.. mi piaceva molto l'idea di un pg gargoyle, forse pvp addirittura. in ogni caso non dovrei a prescidere aver problemi poichè alla fine lo faccio mysticmage.. l'unica cosa che:

      1) non posso praticamente mettere carapace. grossa pecca ma superabile
      2) scudo ? che mi invento ?
      3) se mettevo la staffa evitavo la combattiva. risparmiavo 120 punti skill che non fa mai schifo.. considerato poi che con mysticism praticamente hai a disposizione metà wrestling. bombard in loop e parallo senza nemmeno fare il check di HCI

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Grazie mille fester, ora ho chiesto anche allo staff in game per capire bene la faccenda.. mi piaceva molto l'idea di un pg gargoyle, forse pvp addirittura. in ogni caso non dovrei a prescidere aver problemi poichè alla fine lo faccio mysticmage.. l'unica cosa che:

        1) non posso praticamente mettere carapace. grossa pecca ma superabile
        2) scudo ? che mi invento ?
        3) se mettevo la staffa evitavo la combattiva. risparmiavo 120 punti skill che non fa mai schifo.. considerato poi che con mysticism praticamente hai a disposizione metà wrestling. bombard in loop e parallo senza nemmeno fare il check di HCI
        Al momento nn essendoci artefatti e dinamiche non ancora chiare, ti sconsiglio di provarlo, io ho fatto un thrower tamer for fun per il momento, devo dire che con dei pezzi craftati da un barbed ci ho messo un armor full ress in vampiric e con lmc cappata, ma pecca in fc fcr mr e in bonus stat, al momento è giusto cosi' per provarlo... anche se GD piu arma che ti fa ignore/mortal non avrebbe prezzo in ottica pvp xD

        Commenta

        Sto operando...
        X