annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Ninjitsu

    Mi sorge un dubbio, ho perso l account ed ho ripreso a giocare sfruttando gli aiuti iniziali per le skill, allora mi son fatto un archer con queste skill :

    100 ninj
    100 stealth
    100 hiding

    Con il mio amico visara abbiamo provato a testare il death strike, pensando di trovare un danno intorno ai 50-70

    Invece a mia sorpresa :

    DS senza track faceva 15
    DS cn track faceva 25

    Ovviamente parlo dopo i 5 passi, per un totale di

    25 freccia quando entra il DS + 25 dopo i 5 passi ...

    Un colpo normale invece ossia una semplice freccia gli toglieva 50!

    Allora capisco il periodo che fu nerfato!! Ma con il bonus hiding + stealth perché non fa un danno più alto? Dove è l errore se tra l altro sul sito di uodreams dice che dovrebbe fare almeno un danno superati i. 5 passi di:

    ninjitsu/3 + stalking bonus ( che credo sia hiding più stealth ma non specifica ne come ne quanto)


    È forse un bug o è fatto appositamente ?

    The Fencer [Gst]
    Hades [-XF-] [NoX]
    Hades il Maledetto [LorD]
    Hades [NOR]


    "Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

  • #2
    Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che con archery la skill fosse ulteriormente nerfata

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
      Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che con archery la skill fosse ulteriormente nerfata
      Beh sinceramente vorrei un qualcosa di ufficiale, anche perché mi sembra assurdo che una freccia normale faccia più danno del ds che mi consuma anche mana, inoltre spreco 200 skills hiding è stealth inutilmente , capisco il nerf! Ma così è davvero errato a mio parere

      The Fencer [Gst]
      Hades [-XF-] [NoX]
      Hades il Maledetto [LorD]
      Hades [NOR]


      "Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
        1 Con il mio amico visara
        2 pensando di trovare un danno intorno ai 50-70
        1 non sono tuo amico!
        2 io non lo pensavo...è stata nerfata a manetta ed essendo uodreams non osyclone uoguide ecc non sono sempre e comunque attendibili.

        Avendoti dato io le risposte generali credo che la prossima possa essere solo di uno che si ricorda di quanto è stata nerfata...
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          http://www.gamesnet.it/f500/pvp-arch...r-come-593883/

          da quanto ho letto qui il malus del ds con archery è del 50% secco!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
            http://www.gamesnet.it/f500/pvp-arch...r-come-593883/

            da quanto ho letto qui il malus del ds con archery è del 50% secco!
            io leggo solo questo :

            "Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.=

            50% del danno credo intenda appena ti hitto, il restante si somma dopo...non trovo una versione ufficiale dove dice che l'archer ha il malus del 50% sul totale del DS


            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            1 non sono tuo amico!
            2 io non lo pensavo...è stata nerfata a manetta ed essendo uodreams non osyclone uoguide ecc non sono sempre e comunque attendibili.

            Avendoti dato io le risposte generali credo che la prossima possa essere solo di uno che si ricorda di quanto è stata nerfata...

            visa...non è osyclone, ma io ho riportato paro paro, quello che è scritto sul sito di UODREAMS, non uoguide
            Ultima modifica di ghjk; 04-01-2015, 22:05.

            The Fencer [Gst]
            Hades [-XF-] [NoX]
            Hades il Maledetto [LorD]
            Hades [NOR]


            "Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

            Commenta


            • #7
              se non corrisponde il sito con la realta' è probabile che il sito non sia aggiornato.

              Commenta


              • #8
                con archery il danno del ds era stato fixato al 50%.. prendila come sicura questa info perche li ho giocati in tutte le salse gli hidder.

                Mithrandir

                Commenta

                Sto operando...
                X