annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli di battaglia contro dagoni e simila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli di battaglia contro dagoni e simila

Ciao a tutti, ecco l amia classe
    bushido 100
    chivalry 81
    sword 100
    focusa 64
    parry 100
    tactics 100
    resist spell 100
    meditation 35
    anatomy 19

ho le resistenze tutte a 70 per il bonus da tunica del primo mese, ma quando vado contro i dragoni o mostri interessanti (non fortissimi)
    mi massacrano subito, due colpi e sono fuori.

Vuol dire che sono solod a affrotnare in gruppo o avete consigli?
    Grazie a tutti ina nticipo

mi dispiace che non ti abbia ancora risposto nessuno.
    provo io anche se non sono la persona piu' qualificata.
    secodo me ti manca healing. focus e medit con quei valori li toglierei proprio.
    alza antomy almeno a 100.
    in pvm res spell a 100 puoi anche toglierla. io ne faccio a meno senza problemi.
    parring non so a cosa serva,
    se al posto di paring ci metti necro a 100 obbligatorio, ti trasformi in vampirico e succhi vita all'avversario quando lo colpisci (in piu' animi i corpi morti.. a volte fanno comodo.. fai curse weapon .. e altre cose simpatiche).

cosi' sei diventato il tipico tanker di uod. ti diranno tutti che sei banale, ma da retta, ti diverti!
    Ultima modifica di quatta-quatta; 08-10-2014, 22:55.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      mi dispiace che non ti abbia ancora risposto nessuno.
      provo io anche se non sono la persona piu' qualificata.
      secodo me ti manca healing. focus e medit con quei valori li toglierei proprio.
      alza antomy almeno a 100.
      in pvm res spell a 100 puoi anche toglierla. io ne faccio a meno senza problemi.
      parring non so a cosa serva,
      se al posto di paring ci metti necro a 100 obbligatorio, ti trasformi in vampirico e succhi vita all'avversario quando lo colpisci (in piu' animi i corpi morti.. a volte fanno comodo.. fai curse weapon .. e altre cose simpatiche).

cosi' sei diventato il tipico tanker di uod. ti diranno tutti che sei banale, ma da retta, ti diverti!
      sei banale *_*

Commenta

Originariamente inviato da Sleep2000 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ecco l amia classe
        bushido 100
        chivalry 81
        sword 100
        focusa 64
        parry 100
        tactics 100
        resist spell 100
        meditation 35
        anatomy 19

ho le resistenze tutte a 70 per il bonus da tunica del primo mese, ma quando vado contro i dragoni o mostri interessanti (non fortissimi)
        mi massacrano subito, due colpi e sono fuori.

Vuol dire che sono solod a affrotnare in gruppo o avete consigli?
        Grazie a tutti ina nticipo

Non è questione di prendere a singoli o a gruppi è questione di: come ti curi?

Immagino che tu sia in 0 0 (fc fcr) o che comunque sia non hai fc fcr così alta per permetterti lo spam di obsu wulni e comunque sia (scusate la ripetizione) non penso che tu abbia un arma che ti permetta di leechare cosi tanto mana.

Ti do un consiglio abbassa chivarly a 55 togli focus e medit al loro posto metti Healing e Anatomy (piu che alte che puoi).

Ti scrivo il template del tank classico che gira di questi tempi:

Combattiva 120
        Tactics 120
        Bushido 50/120
        Anatomy 115
        Healing 90
        Necromancy 99
        Chivarly 120

*se metti bushido 120 devi mettere chivarly a 55 e abbassare anatomy a 110*

Perchè Necromancy? Per via della passiva del vampirici che da Hit Life Leach che ti permette di curarti menando il mob.
        Gothoth.

Commenta

intanto grazie a tutti per le risposte

domanda, cosa vuol dire: fc fcr?

altra domanda, il dragon con due colpi mi estingue è normale?
          perchè anche se inserisco healing come faccio a curarmi se in un attimo mi massacra?

Commenta

bushido 100
            chivalry 81
            sword 100
            focusa 64
            parry 100
            tactics 100
            resist spell 100
            meditation 35
            anatomy 19
            ho le resistenze tutte a 70...
            quanti hp hai? secondo me molto pochi con se con queste skill + full70 ti uccide in 2 colpi...

fc: faster casting: esegui le magie di tutte le scuole più velocemente
            fcr: faster cast recovery: diminuisce il tempo necessario tra l'esecuzione di due magie
            ----------

Commenta

Per drago cosa intendi? Se IL e GD e normale, tira botte allucinanti se è un drago normale e strano... Le stat come le hai messe? Hp?
              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                Per drago cosa intendi? Se IL e GD e normale, tira botte allucinanti se è un drago normale e strano... Le stat come le hai messe? Hp?
                le stat per ora sono 93 for e 63 dex e 61 int (se non ricordo male)
                il dragone che mi ha fatto fuori con due colpi è stato un ancient dragon su illshenar

Commenta

scusate, ma bushido basso, a cosa lo uso?
                  non conosco molto bene questa skill

Commenta

ho creato il pg, deve ancora salire, ma per ora è così
                    antomi 84
                    healing 90
                    sword 100
                    tactics 92
                    bushido 60
                    chivalry 85

stat 90-50-58

sono andatoa destard, entro un bel ancient dragon all'ingresso... ho provato + volte due colpi e muoio!!
                    ho tutto 70, un vampiric mode e spada con life leech 48%

consigli?

Commenta

ho creato il pg, deve ancora salire, ma per ora è così
                      antomi 84
                      healing 90
                      sword 100
                      tactics 92
                      bushido 60
                      chivalry 85

stat 90-50-58

sono andatoa destard, entro un bel ancient dragon all'ingresso... ho provato + volte due colpi e muoio!!
                      ho tutto 70, un vampiric mode e spada con life leech 48%

consigli?
                      Le skill in linea teorica vanno bene in questo modo. Finisci solamente di portare anatomy e tactics a 100. Valuta poi tu se anche healing a 100 può servirti. Dalle skill che hai sopra scritto, risulta quasi impossibile tu sia in una vampiric mode, poichè non hai citato la skill necromancy. Mi spiego meglio. La vampiric mod, non è altro che una magia che tu trovi all'interno del libro da necromante, che compri dal necromancer a umbra, sotto al gate per intenderci. Per riuscire nell'esecuzione di questa magia, hai bisogno almeno di 99 nella sopracitata skill. Ti conviene però, nel caso in cui tu la imposti a 99, usare le scroll, le quali ti danno un bonus sul valore base della tua skill. Bushido ti conviene in qualsiasi caso abbassarla a 50, poichè averla a 60 è praticamente inutile. La si imposta a 50, per potere sfruttare honor, ovvero prima di uccidere un mob, lo targhetti con la tua virtù 'Honor' che trovi cliccando sul cerchietto situato nella parte alta e centrale del tuo paperdoll.
                      Detto ciò, passiamo alle stat. Forza deve essere almeno a 100 ed anche destrezza, dovrebbe essere almeno a 100. La forza influenza in primis il peso massimo da te trasportabile ed in secundis gli hp. A 100 di forza, hai 100 hp di base. La destrezza, influenza praticamente lo swing (ovvero la Velocità di hit) dell'arma. Se non ricordo male, si ha lo scatto ogni 30 punti di destrezza, fino a giungere al massimo della stessa che è 150. La destrezza, andrebbe in linea teorica almeno a 120, ma, in un primo momento, se non riesci ad impostarla a questo valore, va bene 100. Molto importante è la stamina, elemento che poi va ad influenzare effettivamente, la velocità di hit.

Ultimo consiglio che mi sento di darti: Quando attacchi questi mob, che sono in linea teorica un po più fortini di quelli tradizionali, poichè caster (Ti castano addosso oltre all'attacco fisico), vai sempre di feint. Feint è una della due abilità (do per scontato tu sia munito di una qualsiasi leafblade ubws) della leafblade, che nella pratica ti consente di approfittare di un bonus molto utile: Ti dimezza (se non erro) i danni che subisci (ovvero che quel mob ti fa) per un arco di tempo che non ricordo con precisione, ma che nella pratica corrisponde a circa 3 colpi di leaf. Questo vuol dire che una possibile metodologia di gioco contro questi mob è:
                      Attacchi da fare: Feint - Colpo Normale - Colpo Normale - Feint - Colpo Normale - Colpo Normale - Feint - Colpo Normale - Colpo Normale.. ecc...
                      In questo modo, dovresti riuscire a reggerli.. Nel caso in cui tu abbia bisogno di qualcosa, puoi anche mandarmi un pm.
                      Buon game
                      Gunter

Commenta

mi ero dimenticato di necro l'ho a 100.
                        Il feint non so cosa sia.. :P
                        ma credo di aver intuito che sia un'abilità di questo genere di armi
                        leafblade ubws

dove le trovo?
                        e devo tirare su dex che ora è a 50... è pesantina :P

Commenta

mi ero dimenticato di necro l'ho a 100.
                          Il feint non so cosa sia.. :P
                          ma credo di aver intuito che sia un'abilità di questo genere di armi
                          leafblade ubws

dove le trovo?
                          e devo tirare su dex che ora è a 50... è pesantina :P
                          Esatto. Il feint è una abilità di quell'arma sia che sia ubws che in caso contrario. L'ubws ti necessita poiché sei sworder. In ogni caso, appena torno, ti controllo qualcosa, perché se non erro ho qualche leaf ubws hml di ssi da poterti dare.
                          Gunter

Commenta

Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                            Esatto. Il feint è una abilità di quell'arma sia che sia ubws che in caso contrario. L'ubws ti necessita poiché sei sworder. In ogni caso, appena torno, ti controllo qualcosa, perché se non erro ho qualche leaf ubws hml di ssi da poterti dare.
                            Gunter
                            ottimo grazie

Commenta

Sto operando...
                            X