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piccola info riguardo le skill e la razza..

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  • piccola info riguardo le skill e la razza..

    volevo sapere,gentilmente, se c e un link o un post o qualcuno che mi possa spiegare come funzionano le skill nuove, ed ovviamente la razza quali pro e contro ha... grazie!!!
    icq: 686383680


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  • #2
    GARGOYLE:

    Il gargoyle non puo' indossare pezzi armor umani, monili o artefatti preesistenti, a parte i libri e i talismani.
    Ha di base 30 punti di Mistycism e 20 di Imbuing, un ulteriore 5% al cap dell'HCI e 2 punti di mr in più se ha focus e medit a 120.
    Inoltre se è al 20% di vita circa si attiva Berserk, un abilità passiva che aumenta DI del 12% e sdi del 3%
    (60% weapon damage bonus cap e 12% spell damage bonus cap).
    Non cavalca Pet, praticamente ha l'abilità che gli permette di volare, puo' essere dismontato come ogni altro pg e se sta al di sotto del 20% di HP non vola.

    THROWING:

    Throwing praticamente è Archery per Gargoyle, ci son solo 3 tipi di armi da thrower:

    Boomerang WS: 2 secondi Abilità: Mystic Arc Mystic Arc - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia e Concussion Blow
    Cyclone WS: 3 secondi Abilità: Moving Shot e Infused Throw Infused Throw - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    Soul Glaive WS: 4 secondi Abilità: Armor Ignore e Mortal Strike

    Queste armi sono ad una mano, quindi volendo si puo usare anche lo scudo, ma solo avendo Parryng, altrimenti hai delle penalità su HCI e DEF.

    MYSTICISM:

    Come Eval.Int su Magery e Spirit Speak su Necro, Mysticism richiede FOcus o Imbuing per funzionare al top.

    Ti scrivo spell con relativo uso per quanto son riuscito a provarla.

    Healing Stone: Castando questa spell ti appare una gemma nel backpack, ogni volta che la doppioclikki ottieni una cura, in base a quanta focus e mistycism hai, ha un cooldown di 15 secondi circa e ha un totale di 250 hp da usare.

    Enchant: Aggiunge un hit magico ad un arma/arco, dura parecchio l effetto ma svanisce ogni qualvolta si posa l arma nel backpack.

    Purge Magic: Dovrebbe togliere un buff a random dal targhet su cui si casta.

    Sleep: Rallenta il targhet, abbassa fc rd fcr di 1 punto, svanisce dopo 4 secondi oppure se si usa un pouch.

    Animated Weapon: Un evocazione che occupa 4 slot, ha i comandi come le evocazioni di magery (demoni heart elemental ecc..)

    Stone Form: Trasformandoti in questa forma ricevi bonus sulla difesa agli attacchi fisici ed annulli il damage increase di chi ti attacca.

    Mass Sleep: Uguale a Sleep, ma ad area,ha effetto anche sui pg vicini 2-3 tile dal targhet.

    Spell Trigger: Crea una gemma nel backpack in cui puoi inserire una delle magie di mistycism.

    Bombard: Oltre a far danno, sposta l avversario di un tile nella direzione in cui la lanci (uoguide dice che stunna ma su dreams mi sa no)

    Cleansing Winds: Toglie poison,curse e heala il targhet di qualche hp.

    Hail Storm: Pioggia che fa danno ad area, effetto simile a wildfire di livello medio alto, ma piu' lenta.

    Spell Plague: dovrebbe infliggere un curse sul targhet e renderlo debole al fire.

    Rising Colossus: Evocazione di pietra con tanti HP, utilizzabile in pvm per tankare un mob, la durata e la forza sono legate a focus e mistycism.

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    • #3
      Ok perfetto chiarissimo..imbuing invece che fa?
      icq: 686383680


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      • #4
        Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
        Ok perfetto chiarissimo..imbuing invece che fa?
        Imbuing non è stata ancora implementata, praticamente è una skill lavorativa(oltre a servire come buff per mistycism) che permette alzare prop sui pezzi armor (forse anche monili) tramite dei reagenti che si trovano nei minichamp dell abisso (che al momento è ancora chiuso) pero' rende il pezzo armor riparabile ma non poffabile come un artefatto da champ,quindi sarebbe conveniente poffare il pezzo al massimo prima.

        La skill in teoria come è su osi, usa una sorta di peso massimo raggiungibile con l'imbuiata, ad esempio un pezzo con 4 props ha meno % di riusicta sull enchant di imbuding rispetto ad uno con 2 props, non ne sono sicuro ma mi pare che c'è il serio rischio di perdere il pezzo armor imbuiandolo.
        Non so come verrà implemetata qui questa skill, mi è parso di capire dalle riunioni che nn dovrebbe essere al 100% osi style come meccanismo.

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        • #5
          Ciao mi accodo a questo post per sapere dove trovo i poteri per mysticism oltre che a ter mur dal mystic perche trovo solo la pergamena di healing stone e altre due che nn servono al macraggio della skill... con healing stone sono arrivato a 10.3 e nn sale altre anche se sapevo che sarei dovuto arrivare almeno a 40 usandolo ora per continuare avrei bisogno di altri poteri ma nn riesco a trovarli

          vi prego aiutatemi xP

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          • #6
            Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
            Ciao mi accodo a questo post per sapere dove trovo i poteri per mysticism oltre che a ter mur dal mystic perche trovo solo la pergamena di healing stone e altre due che nn servono al macraggio della skill... con healing stone sono arrivato a 10.3 e nn sale altre anche se sapevo che sarei dovuto arrivare almeno a 40 usandolo ora per continuare avrei bisogno di altri poteri ma nn riesco a trovarli

            vi prego aiutatemi xP
            Ciao. Le spells di mysticism, le trovi a Ter Mur dentro i corpi di alcuni mobbetti che devi uccidere. In sostanza, per ottenere queste spells, devi 'svolgere' una sorta di minichamp, dove spawneranno una serie di mob. (tranquillo non sono poi così tanto forti)

            In qualsiasi caso, adesso ti mando un pm, cosi vedo di spiegarti meglio

            Ciao

            Gunter

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