annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio BUG discordance.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio BUG discordance.

    Prima di postare in bug, a sto giro, lo metto prima in dubbi e domande..
    Allora Stratics dice ciò:

    The effects of Discordance is halved on creatures with a barding difficulty of 160 (a bard with 120 discord normally debuffs a creature by 28%. However, against a creature that has a barding difficulty of 160.0, the bard will debuff the creature by 14% and see the message “your enemy seems to shake off some of the effects of your discordance”.

    Questo vuol dire che ai Peerless, Boss di Doom e Champions, non dovrebbe levare il classico 28%, ma il 14%. E' voluto o è un bug?
    Premetto, visto che sollevare dubbi del genere può farmi valere una condanna a morte dai più accaniti di voi, che io uso al 95% del mio tempo sullo shard, solo ed esclusivamente il mio Tamer Discorder, indi per cui non ho nulla contro discordance. Ma vorrei appunto sentire le varie opinioni.
    La mia è questa: Da un lato la cosa è interessante perchè renderebbe più ostico il semplice giocare in solo contro certi mob e favorirebbe il il gioco di gruppo, almeno per quanto riguarda i tamer.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    in teoria usando lo strumento slayer quella percentuale nn dovrebbe essere maggiore?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      No, hai solo una % maggiore di riuscita nel discordarlo.
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta

      Sto operando...
      X