[DOMANDA] Cambio template del mio tamer?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gyorn
    Cool Member
    • May 2004
    • 756

[DOMANDA] Cambio template del mio tamer?

dopo una lunga pausa, ho notato che molti tamer sono tutti con chivlary, siccome vorrei un tamer che possa farsi df, bedlam, DH, Melisanda, e Shimmering da solo con un GD (che ho tamato è sta per bondarsi pet calculator segna 3.7 stelle), mi domando ma il mio attuale template va bene oppure devo totalmente cambiarlo?

QUESTO E' IL MIO TEMPLATE
    Lore 110 base + 5 per il talismano = 115
    Taming 100 base + 5 per il talismano = 115
    Vet 100 base + 11 monile = 111
    Magery 105 base + 5 monile = 110
    eva int 100
    SW 115
    Medit 90

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero
  • smallangel
    Friend Member
    • Sep 2005
    • 2296

Io che sono un folle gioco un tamer così:

AnimalLore 105
    Parry 105
    Tactics 90
    AnimalTaming 100
    Veterinary 95
    Fencing 115
    Chivalry 110

non è il tuo caso perche immagino che lo utilizzi quasi esclusivamente per PVM in solo ma il DF lo faccio tranquillamente swicchando monili e portando vet a 120
    inoltre se spawnano mob riesco facilmente a killarli, quasi tutti. giocato bene è un simpatico template.

Poi ripet. io sono pazzo.

Mithrandir

Commenta

• olaf37xx
      Fenice Nera
      • Jan 2011
      • 2665

Originariamente inviato da gyorn
      dopo una lunga pausa, ho notato che molti tamer sono tutti con chivlary, siccome vorrei un tamer che possa farsi df, bedlam, DH, Melisanda, e Shimmering da solo con un GD (che ho tamato è sta per bondarsi pet calculator segna 3.7 stelle), mi domando ma il mio attuale template va bene oppure devo totalmente cambiarlo?

QUESTO E' IL MIO TEMPLATE
      Lore 110 base + 5 per il talismano = 115
      Taming 100 base + 5 per il talismano = 115
      Vet 100 base + 11 monile = 111
      Magery 105 base + 5 monile = 110
      eva int 100
      SW 115
      Medit 90
      Ciao.. secondo me per fare i boss che hai scritto anche così potrebbe andare (credo che tu abbia scritto taming 115 ma intendessi 105, che con lore 115 è più che sufficiente).. Per il discorso chiva.. beh.. in realtà un po' a mio avviso ne potresti sentire la mancanza e se fossi in te sostituirei SW con chiva (rinunci a WOD per poter usare spell come DISPELL EVIL e REMOVE CURSE!!) però lì devi vedere tu come ti trovi..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• gyorn
        Cool Member
        • May 2004
        • 756

Originariamente inviato da olaf37xx
        Ciao.. secondo me per fare i boss che hai scritto anche così potrebbe andare (credo che tu abbia scritto taming 115 ma intendessi 105, che con lore 115 è più che sufficiente).. Per il discorso chiva.. beh.. in realtà un po' a mio avviso ne potresti sentire la mancanza e se fossi in te sostituirei SW con chiva (rinunci a WOD per poter usare spell come DISPELL EVIL e REMOVE CURSE!!) però lì devi vedere tu come ti trovi..
        si intendevo dire 105 cmq ho optato per togliere magery ed eva int e mettere chiva e meditation usando anche SW anche se non credo che 115 serva a molto visto che se fai WOD su un boss diventi tu il suo targhet forse SW alta potenzia l'effetto di gift of renewal?

--
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

Commenta

• gyorn
          Cool Member
          • May 2004
          • 756

Originariamente inviato da smallangel
          Io che sono un folle gioco un tamer così:

AnimalLore 105
          Parry 105
          Tactics 90
          AnimalTaming 100
          Veterinary 95
          Fencing 115
          Chivalry 110

non è il tuo caso perche immagino che lo utilizzi quasi esclusivamente per PVM in solo ma il DF lo faccio tranquillamente swicchando monili e portando vet a 120
          inoltre se spawnano mob riesco facilmente a killarli, quasi tutti. giocato bene è un simpatico template.

Poi ripet. io sono pazzo.
          ahahha io non sono cosi temerario come te :P ma ti ringrazio di aver risposto

--
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...