annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema log in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema log in

    Salve ho formattato da poco il pc e ho installato windows 7 (POVERO XP LO HANNO MANDATO IN PENSIONE), da questo momento in poi sono iniziati i miei problemi in generale con il computer. Comunque per quanto riguarda dreams, quando vado ad immettere user name a password mi esce una bella finestrella che dice: unable to solve IP address: login.uodreams.com.

    Uso UO STEAM settato in questo modo:

    Client option: ho selezionato il client nella cartella dove ho installato Uo
    Remove encryption: spuntato
    Ultima online: cartella uo mondain's legacy
    shard: login.uodreams.com
    port:2593
    encription required: non spuntato

    ho modificato anche il file login.cfg che è attualmente cosi:
    ;Loginservers for UODreams
    LoginServer=login.uodreams.com ,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

    Ho provato ad eseguire steam come amministratore ma niente da fare.
    Chi mi aiuta?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    il file login.cfg ormai nn serve piu';
    devi eseguire tutto con diritti di amministratore e cmpatibilita a win xp (lo setti in modo permanente dalle proprieta dell'eseguibile)
    che versine di client stai usando? hai antivirus/firewall che potrebbero bloccare la rete a uo?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Se utilizzi dei dns impostati da te, cambiali.
      Altrimenti prova ad impostarli:
      apri "centro connessione di rete e condivisione" --> connessione alla rete locale lan--> proprietà--> clicca su protocollo internet versione 4 tcp/ipv4--> fai proprietà--> in basso riempi i campi riguardanti i dns inserendo questi dns preferito "8.8.8.8"
      dns alternativo " 8.8.4.4"
      Invece se devi rimuoverli spunta "ottieni indirizzo server dns automaticamente"
      (ma immagino che tu debba metterne di nuovi).
      Riavvia, per sicurezza.

      Se neanche in questo modo funziona, apri il browser di internet incollaci questo (sperando che hai questo ip del modem) "http://192.168.1.1/" e vedi se riesci ad aprire tutte le porte tcp/udp del modem.

      Altrimenti come ha detto l'utente sopra è probabile che sia un problema di firewall. Se utilizzi il fw di win7 vai su start e nel riquadro "cerca" scrivi: consenti programma firewall ed inserisci client.exe e per sicurezza anche uosteam.exe



      Alle brutte proprio: premi alt f4 e subito dopo invio
      Ultima modifica di seel82; 01-05-2014, 09:56.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
        Salve ho formattato da poco il pc e ho installato windows 7 (POVERO XP LO HANNO MANDATO IN PENSIONE), da questo momento in poi sono iniziati i miei problemi in generale con il computer. Comunque per quanto riguarda dreams, quando vado ad immettere user name a password mi esce una bella finestrella che dice: unable to solve IP address: login.uodreams.com.

        Uso UO STEAM settato in questo modo:

        Client option: ho selezionato il client nella cartella dove ho installato Uo
        Remove encryption: spuntato
        Ultima online: cartella uo mondain's legacy
        shard: login.uodreams.com
        port:2593
        encription required: non spuntato

        ho modificato anche il file login.cfg che è attualmente cosi:
        ;Loginservers for UODreams
        LoginServer=login.uodreams.com ,2593
        LoginServer=195.36.6.33,2593

        Ho provato ad eseguire steam come amministratore ma niente da fare.
        Chi mi aiuta?
        allora, io ho lo stesso problema, il problema è solo di steam non so pero' come risolverlo, ma con certezza posso dire che la fonte dei nostri problemi NON dipenda da: computer, sistema operativo, firewall, dns, connessione, router, antenna digitale terrestre, doomtropper, cartella di uo. Sembra quasi che la forma dell indirizzo ip sia incomprensibile per uosteam.
        In aggiunta ti posso dire che razor funziona correttamente e a breve ti diro anche le precedenti versioni di uosteam.

        edit aggiungo che il vecchio uoassist (antenato di uosteam ) funziona, al momento le versioni non funzionanti sono la 1.0.5 (ultima versione) e la 1.0.4.1
        Ultima modifica di TheWhitezone; 01-05-2014, 13:43.

        Commenta


        • #5
          io e tutti i membri della mia gilda usiamo steam v 1.0.5, a parte i soliti bug conosciuti del programma, tutto funziona correttamente e non abbiamo nessun tipo di problema in merito, quindi escludo con certezza aggiungerei che il programma in se sia il problema.

          Puoi sempre provare con un altra versione del programma oppure a disintallare, pulire il registro di sistema e reistallare
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta

          Sto operando...
          X