annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA DOPPIA] sul carrello del minatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA DOPPIA] sul carrello del minatore

    Buongiorno Ragazzi,

    Riporto quanto descritto dal sito di uodreams:

    Carrello del minatore
    Viene consegnato in forma di deed.
    Il carrello fornisce in "modalità ore" 10 lingotti a random (dal ferro alla valorite) ogni 24 ore.
    Conserva fino ad un massimo di 100 lingotti. Le risorse sono recuperabili doppiocliccando il carrello del minatore.
    Il carrello in "modalità gems" fornisce 5 gemme a random ogni 24 ore
    Conserva fino ad un massimo di 50 gemme. Le risorse sono recuperabili doppiocliccando il carrello del minatore.
    Tutti i giocatori con accesso alla casa con accesso di sicurezza di livello "friend" o superiore possono collezionarne le risorse.
    Ogni risorsa immagazzinata nel carrello sarà conservata nel caso di "customize" della casa o nel caso di riconversione in deed del ceppo per cambiamento del suo posizionamento. Diversamente, nel caso si passi da una all'altra modalità (ore->gems o viceversa) le risorse non recuperate verranno perse.
    Ora le domande:
    • Le gemme che spawnano, possono essere anche gemme speciali come Withe pearl o Blue Diamond? o ecru citrine?
    • Se la risposta alla domanda sopra è no, cosa mi conviene tenere attivo ? gemme o ingots ?


    Grazie
    Saluti.

    Mithrandir

  • #2
    1- no, solo le gemme comuni che trovi dal gioielliere NPC
    2- lingotti, con calma e pazienza riesci a mettere via un piccola scorta di ogni materiale utile per qualche craft sporadico.

    Commenta


    • #3
      in pratica è una chiavica!


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        nn è che sia molto utile come il ceppo, ma come arredo per casa va bene xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          in pratica è una chiavica!
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          nn è che sia molto utile come il ceppo, ma come arredo per casa va bene xD
          esatto XD

          se il drop risorse aveva uno "0" in più allora aveva un senso, data anche l'anzianità del premio XD

          cmq c'è da tener conto che questi premi sono creati su un server dove, in teoria, il farm risorse afk è vietato... quindi là potrebbero aver un senso

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            là potrebbero aver un senso
            gia, lo penso anche io.... visto che poi siamo molto arretrati riguardo ai premi, io una modifica a quelli gia esistenti (come lo zero in piu)l'avrei fatta volentieri
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              In effetti pensavo fosse più utile il carrello.. vabbè ho sprecato un premio..

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                In effetti pensavo fosse più utile il carrello.. vabbè ho sprecato un premio..
                Io pure..credevo facesse anche qualche ecru..premio quasi inutile..
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Prima di comprare qualosa dovete sempre cercare il pelo nell'uovo.... Mining Cart - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia qui è spiegato tutto
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X