annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] - p i n g -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] - p i n g -

    Il ping, dal famigerato attacco ddos, è salito alle stelle, il che causa: rallentamenti, continue perdite di tile e lag in generale.
    Prima del ddos il server rispondeva perfettamente (avevo un ping di 15 ms), ora mi ritrovo con 60 di ping e sbalzi sui 120.
    La giocabilità è limitata e volevo esprimere il mio disappunto con questo post, ma anche capire perchè ancora non si è potuto fare nulla.

  • #2
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Il ping, dal famigerato attacco ddos, è salito alle stelle, il che causa: rallentamenti, continue perdite di tile e lag in generale.
    Prima del ddos il server rispondeva perfettamente (avevo un ping di 15 ms), ora mi ritrovo con 60 di ping e sbalzi sui 120.
    La giocabilità è limitata e volevo esprimere il mio disappunto con questo post, ma anche capire perchè ancora non si è potuto fare nulla.
    Ennesimo post su questo argomento, ed ennesima risposta: Non possiamo darti risposte noi di UOD...non è la sezione adatta del forum. Eventualmente dipende da GN, quindi chiedi nel forum adeguato.

    Chiudo

    Onision

    Commenta

    Sto operando...
    X