annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica di gioco?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova tecnica di gioco?

    Targhet 1 grigio ----> vieni attaccato dal targhet 2 e 3;
    30 secondi dopo il targhet 1 ritorna blu;
    Il targhet 2 e 3 non possono piu' attaccarlo perche lo vedono grigio;
    Il targhet 1 puo' continuare ad attaccare senza prendere kill perche continua a vedere i targhet 2 e 3 grigi.

    E' una nuova tecnica di gioco dovuta ai nuovi fix? perche se si è una bella schifezza, se no, è una cosa che va risolta non subito, di piu' o perlomeno lo staff intervenga in qualche modo.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Intanto stai tranquillo...che se hai il fix pronto e funzionante, allora passamelo e possiamo parlarne di upparlo subito, altrimenti puoi chiedere gentilmente e attendere che, CHI SI FA IL MAZZO A GRATIS PER VOI, trovi, NEL SUO TEMPO LIBERO, un attimo per sistemare la cosa.

    Meno pretese per cortesia

    Riassunto: verificheremo ed interverremo appena possibile ma piano con i toni

    Grazie

    Onision

    Commenta


    • #3
      allora
      player A grigio B blu e C blu
      player B e C attaccano A (essendo Grigio)
      il tempo di criminal gli finisce mentre è attaccato e torna Blu durante il combattimento
      il player A (diventato Blu) potrà continuare ad attaccare il B e il C ma loro no, perchè lo vedono blu e non vogliono diventare criminal...
      e ovviamnete il player A non prenderà il kill
      perchè alla fine lui li continua a vedere in combat
      questa è la dinamica?
      se mi sono espresso male correggetemi
      Neil
      Ultima modifica di NeilStaff; 03-03-2014, 16:08.

      Commenta


      • #4
        i toni sono calmi onision caro.

        Sono sicurissimo che, non appena una cosa del genere la faccio IO, sono in jail dopo 5 minuti o perlomeno il gm mi si presenta subito dopo come successo diverse volte e che determinate persone, continuano chi ad usare bug chi ad insultare il real e nessuno interviene. Avete tutte le ragioni del mondo, ma quello che mi dispiace è questo punto :\
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da NeilStaff Visualizza il messaggio
          allora
          player A grigio B blu e C blu
          player B e C attaccano A (essendo Grigio)
          il tempo di criminal gli finisce mentre è attaccato e torna Blu durante il combattimento
          il player A (diventato Blu) potrà continuare ad attaccare il B e il C ma loro no, perchè lo vedono blu e non vogliono diventare criminal...
          e ovviamnete il player A non prenderà il kill
          perchè alla fine lui li continua a vedere in combat
          questa è la dinamica?
          se mi sono espresso male correggetemi
          Neil

          Ti sei esepresso bene, aggiungo anche che se arriva un player C (blu) che vede A grigio, a cui mancano anche 10 secondi di criminal time, dopo 10 secondi a blu potra attaccare anche c (che come b e c non potra' vedendolo blu)...

          sembra uno scioglilingua xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            i toni sono calmi onision caro.

            Sono sicurissimo che, non appena una cosa del genere la faccio IO, sono in jail dopo 5 minuti o perlomeno il gm mi si presenta subito dopo come successo diverse volte e che determinate persone, continuano chi ad usare bug chi ad insultare il real e nessuno interviene. Avete tutte le ragioni del mondo, ma quello che mi dispiace è questo punto :\
            Il concetto è che se è una nuova dinamica, prima dobbiamo decidere cosa fare, ecc...

            Quindi che sia TU, IO o Mister X non cambia.

            Ora ci è stata segnalata e faremo le verifiche del caso, per poi prendere provvedimenti se sarà necessario ("provvedimenti" può significare tante cose come: "verrà fixato", "sarà contato come bug abusing", ecc...)!

            Spero di essere stato chiaro.

            Onision

            Commenta


            • #7
              confermo successo anche a me (ovviamente io ero il blu che gankava il grigio assieme ad altri 5 blu)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Intanto stai tranquillo...che se hai il fix pronto e funzionante, allora passamelo e possiamo parlarne di upparlo subito, altrimenti puoi chiedere gentilmente e attendere che, CHI SI FA IL MAZZO A GRATIS PER VOI, trovi, NEL SUO TEMPO LIBERO, un attimo per sistemare la cosa.

                Meno pretese per cortesia

                Riassunto: verificheremo ed interverremo appena possibile ma piano con i toni

                Grazie

                Onision
                Ma perchè non sanzionate un tizio simile? :\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ma perchè non sanzionate un tizio simile? :\
                  ecco, adesso si comincia ad andare ot... si puo' chiudere il thead ora
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ma perchè non sanzionate un tizio simile? :\
                    Sanzioniamo Onision, dice Doom.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ecco, adesso si comincia ad andare ot... si puo' chiudere il thead ora
                      Dal momento che hai stabilito di chiudere il thread... beh, prima che venga chiuso davvero, faccio un paio di considerazioni cercando di restare in topic e senza alzare i toni

                      1) L'anomalia che hai segnalato sembra essere effettivamente un bug serio, sul quale peraltro siamo ora al lavoro. Anzi, se avessi fatto la segnalazione in modo un po' meno strafottente, ora un bug del genere sarebbe in cima alla TO DO list.

                      2) Visto il tono che tieni, pensavo ci stessi trollando. Ma mi sono ricordato di aver letto polemiche simili da parte tua su questo forum, e sono arrivato alla conclusione che non valga la pena di arrabbiarsi più di tanto...
                      Ultima modifica di MagnetoStaff; 03-03-2014, 21:12.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        Dal momento che hai stabilito di chiudere il thread... beh, prima che venga chiuso davvero, faccio un paio di considerazioni cercando di restare in topic e senza alzare i toni

                        1) L'anomalia che hai segnalato sembra essere effettivamente un bug serio, sul quale peraltro siamo ora al lavoro. Anzi, se avessi fatto la segnalazione in modo un po' meno strafottente, ora un bug del genere sarebbe in cima alla TO DO list.

                        2) Visto il tono che tieni, pensavo ci stessi trollando. Ma mi sono ricordato di aver letto polemiche simili da parte tua su questo forum, e sono arrivato alla conclusione che non valga la pena di arrabbiarsi più di tanto...

                        spesso l'aggiunta di uno smile alla fine di una frase non cambia il significato della stessa ma cambia il modo di interpretazione di chi legge;
                        sono disponibile a parlare su ts perche ti assicuro che non avevo intenzioni straffottenti e tantomeno insultatrici;
                        non prendetela sul personale, e ti assicuro che se riscrivo la stessa frase on due oggetti in piu la interpreti in maniera diversa e non accusatrice.

                        Il fatto del: ora si puo' chiudere il thread, ha un suo significato che non conoscendo realmente i fatti puoi tendere ad interpretarlo sicuramente nel modo sbagliato... (per fatti intendo il modo in cui ho scritto alla persona quotata)
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          per me questo bug puo anche rimanere, perché aggiunge un po di strategia e di casualita'

                          Commenta


                          • #14
                            Ok, quello che c'era da dire di importante è stato detto...chi di dovere ci sta già lavorando e appena possibile faremo sapere l'esito.

                            Chiudo

                            Onision

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X