annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easyuo download e minare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • easyuo download e minare

    Ciao raga, sono novo. Qualcuno potrebbe darmi un link dove scaicare easyuo ? Inoltre un altra domanda, secondo voi è meglio minare e vendere i linghotti o prendere bod e fillarli o venderli per fare qualche soldo in queto periodo che nn loggherò molto?
    grazie

  • #2
    Da QUI scarichi easyUo;
    Per quanto riguarda la tua domanda ti consiglio di minare con un pg elfo e cercare di prendere piu' gemme ecru possibili; hai piu' possibilita' di guadagno vendendo materiali e ecru che i bod 0.1 di questi tempi;

    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      grazie mille per l'interesse, mica potrei approfittare ulteriormente di te chiedendoti se mi link il download dello script per minare :rolli: grazie mille in entrambi i casi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da terminatore Visualizza il messaggio
        grazie mille per l'interesse, mica potrei approfittare ulteriormente di te chiedendoti se mi link il download dello script per minare :rolli: grazie mille in entrambi i casi

        SCRIPT PER MINARE

        E poi ti consiglio se ti servono script o altro di controllare la libreria che ha creato il nostro amico ErCristo ----> QUI
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Credo che quegli script non vadano più, vengono chiesti nome utente e password che non abbiamo.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Credo che quegli script non vadano più, vengono chiesti nome utente e password che non abbiamo.
            Ho ripristinato tutti i link.

            Commenta


            • #7
              Comunque qua c'è una versione più aggiornata del Miner Scorna
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                Ho ripristinato tutti i link.
                Allora ringrazio anch'io!
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta

                Sto operando...
                X