annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Armature non meditabili e mana regeneration

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Armature non meditabili e mana regeneration

    Ciao a tutti scusate ma mi hanno detto che le armature nn meditabili bloccano anche la mr dell'aramtura
    vorrei sapere se č vero visto che credevo che mr sevisse anche a sostituire medit proprio su armature nn meditabili

    Grazi e x le risposte
    Zio Fex
    Discord: Fex#2112

    sigpic
    Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
    FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
    Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
    ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
    Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
    Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
    AnnibalSmith [TMG] Thief

  • #2
    Credo che blocchino soltanto il recupero di mana dato dalla skill Meditation, inclusi i venti punti di base che passivamente hanno tutti i PG di razza Umana.

    Se non sono di cuoio o non hanno la proprietą "Mage Armor" non sono meditabili, quindi metallo e cuoio studded senza "Mage Armor" annullano praticamente la skill Meditation.

    Sbaglio?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      le armor non meditabili annullano in bonus dato dalla skill meditation,sia attivo che passivo
      il bonus di mr dell'equip non cambia se č meditabile o meno
      il bonus passivo dato dalla skill focus invece non viene influenzato dal tipo di armor

      Commenta


      • #4
        io uso questo calcolatore di mana regeneration per avere un feedback piu o meno realistico

        http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration

        se guardi sotto, dopo aver inserito i tuoi dati ti dice quanto mana al secondo regeneri attivamente, passivamente e con armor non meditabile


        Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

        icq: 636 750 795

        Commenta

        Sto operando...
        X