annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Miglior Template TAMER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Miglior Template TAMER

    Ciao a tutti...

    Allora premetto che ho usato la funzione "cerca" del forum,ma ciò che ho trovato è un po come dire... datato...

    Ora cercavo in modo semplice e chiaro un template da tamer (aggiornato al 2014 ) che vada bene per fare il più possibile in solo..

    Vi sarei grato se gentilmente potreste riportarmi nelle vostre reply le skill/stats/monili.. (con valori ecc..ecc..) e equip che sarebbe consigliato per avere un tamer che permetta di fare la maggior parte dei boss (doom,ml etc..) in solo..


    Grazie..


    Buona giornata!


  • #2
    ti linko il mio tamer
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    faccio un po di tutto..principalmente è studiato per doom..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Se ti interessa Tamer-Bardo, questo è il mio:

      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      Ovviamente le 3 bardiche a 120 con pezzi equip speciali e monili +skill.
      Principalmente faccio Doom in solo ma in generale nell' 1vs1 è una bomba (boss, paragon ecc).

      Giro in 4-7 e con monili + skill per guadagnare piu' Vet possibile

      Infine puoi scegliere se mettere SW e "partecipare" al danno oppure stare piu tranquillo con Provo, che all'occorrenza è un'ottima skill difensiva (e divertente) soprattutto con df
      Contatti:
      Discord - Ponza#3577
      ICQ - 624970855

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
        Se ti interessa Tamer-Bardo, questo è il mio:

        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Ciao...Guarda rispecchierebbe più quello che cerco..a patto che mettessi le skill visibili

        Visto il fatto che non lo cerco specifico per doom,ma lo cerco sia per doom che anche per altro..

        Grazie comunque a voi due per l vostra disponibilità e risposte...

        Commenta


        • #5
          ora dovrebbero potersi vedere
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

          Commenta


          • #6
            Si,grazie

            Commenta


            • #7
              Ciao, io sto usando la mia tamer a doom e ti dirò che mi piacerebbe molto incastrare nel tamplate ora esistente sw chiva anche music e disco.. provocation mi pare inutile..
              Sto pensando di eliminare medit o qualche altra skill e implementarle.

              Su su, veterani del tamer, datemi una dritta!

              Commenta


              • #8
                certo, puoi eliminare medi, e sw per incastrare le altre due skill bardiche..però tieni conto che MR diventa fondamentale.. parliamo di df, in quanto è l'unico che crea problemi.. il discord non entra subito(quasi mai) e il tuo GD deve poter rimanere in vita.. cmq è la soluzione ideale, aiuta non poco, unica pecca è l'ultima stanza o se ci son molti pg, rischi di non fare abbastanaza danno e prendere il loot..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  probabilmente, il template piu' versatile nel senso che è quello che ci puoi fare un po di tutto ( da doom, a boss..farming vario) è questo (o cmq sulla falsa riga di questo):
                  taming 110
                  lore 110
                  vet 80
                  chiva 55
                  magery 115

                  spellweaving 115
                  necro 40
                  spirit speak 60
                  ----685 punti----

                  rimangono 35 punti da mettere dove si preferisce.

                  taming / lore : la somma deve fare 220 x avere il controllo dell 99% della maggior parte dei pet. Quindi 110/110 è il minimo accettabile x girare con GD. Mi sembra di ricordare che il fire steed invece, richiederebbe lvl +alti di skills (dettaglio trascurabile)
                  Il consiglio e' cmq sopparsi a 115/120 in entrambe le skill e usare giojelli ad hoc quando si tama..ad esempio, per lo skill boost. ALtrimenti con 110/110 passano ore prima di portarsi a casa pets tipo cu, GD..
                  Vet 80: è il minimo sindacale sia x una cura con bende decente, sia per essere in grado di ressare i pet. Come x sopra, consiglio di girare con giojelli con bonus skill...in modo da poter contare su lore/vet + alti e assicurare cure de madosche in caso il pet lo necessiti.

                  Chiva 55: è il minimo sindacale per usare spells tipo remove curse (su tamer o pets), divine fury, cleans by fire...principalmente; Divine fury mi sembra di ricordare fallisce un po'; cleans by fire idem. Per questo preferisco archcure di magery.
                  Magery 115: si potrebbe azzardare anche un 100 anche se la diff in termini di hit point curati con heal/g.heal si sente. COn 115 il dispell di revenant avviene in maniera abb. disinvolta. Oltretutto, gates, invis, cure di gruppo, da lontano, da vicino, ressing..per non parlare della possibilita di giocare con protection, reactive armor..&C.

                  Spellweaving 115: minimo sindacale x non fallire wod in maniera scandalosamente oscena. Ottima x boss, sia xil danno di wod ( da 300+ in accordo alla proprio sdi e alle res del mob..evidentemente ) sia x spell di supporto da usare su tamer o pets. (piu alto il circolo piu queste spell tipo gift &C. aumentano d'efficacia)
                  Funziona alla grande anche contro il DF a doom (wod); si fatica probabilmente con gli altri mob (in caso di assenza di un discorder)...ma niente di drammatico.

                  Siccome wod consuma un fracca di mana...io consiglio il minimo sindacale di necro/ss invece di meditation.
                  40 necro x castare wraith form e recuperare mana in base al danno che si fa, a quanta ss si ha e a quanto mana ha il mob.
                  Mi sembra di ricordare che ss deve stare intorno a 60 per avere risultati decenti. Forse 80...non ricordo. fate le prove.
                  Altra cosa simpatica e' contare su shadow wisp quando non si va in giro con un gd. Richiede minimo 50 necro e 50 ss...quindi...munitevi di bonus necro da qualke parte.

                  Data la mancanza delle bardiche...si punta a far danno insieme al pet...e wod fa danno. Parecchio danno. Si potrebbe optare per eva int e slayers...son gusti...son scelte...x ki e' all'inizio direi sw è meglio.
                  Anche xke 1) a doom ..a castare in hyperspeed fireballs &C sul DF fa spwnare 1 bilione di ossa e senza contare che l'attenzione del mob e' concentrata sul tamer e non tanto sul pet. Non so fino a che punto convenga. (specie in situazioni dove il pet sta pure per morire...e quindi avete bisogno di una certa calma per curare con bende.)

                  2) direi che i boss non hanno slayer..o almeno...slayer book di tipo fey non ci stanno...quindi dread horn...travesty..nisba....poi...un tamer semplice dal ciccio non ci puo andare sicuro. Con wod invece...fate la vostra porca figura in un party.

                  Ripeto non lo definirei il migliore ma di sicuro è il piu verstatile e facile da cotruire. Poi, lo potete modificare come volete.
                  AH manco a dirlo...elfo.


                  @pinnicola o giu' di li com'è il nick dico: sono scelte. de gustibus come si dice.
                  Ti dico io doom me lo faccio in maniera oltraggiosa con queste caratteristiche: 0 lmc, 0 mr, magery neache a 100, chiva neanche a 60, 0 respell, 0 medit, 0 spellweav e vet 80. In solo o meno..ininfluente il loot lo prendo sempre.
                  Il che mette in risalto un pajo di cose:quanto so stronz@,quanto so pazzo e quanto puo' esse powa il bardo e un GD. Se ce metto un pajo di birre...tutto come sopra con in piu il GD self-discordato alla faccia dei woddisti-stolkers, dei trinkettari in 4/7, degli harry potter scrapperati undead/demon.
                  Ultima modifica di krilov; 10-02-2014, 12:39.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille a tutti voi per le vostre opinioni!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X