annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ Honor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Champ Honor

    Leggendo le varie discussioni, un altra cosa che mi sono perso in questi anni è il champ di ilshenar che sembrerebbe (da quanto ho capito) dare honor.
    Dove si trova e come funziona?


  • #2
    Ciao! Puoi leggere qua dove si trova e come funziona

    Way of Honor

    Onision

    Commenta


    • #3
      Gate: Ilshenar Humility
      Vai verso il basso stando sulla destra (in pratica rrivi a costeggiare una specie di altipiano
      A quel punto dovresti già imbatterti nei primi slime/topi (il champ è un barra)
      Gironzola li attorno e presto troverai anche l'altare (nel frattempo cerca di killare un po' di mob)
      Il champ è tale e quale ad un Barra classico con le sole importanti differenze:
      -i mostri possono spawnare paragon
      -non vengono droppate SOP (le SOT invece si)

      Quando il primo teschio rosso compare sull'altare i mob a random spawnano nello zaino dei check rossi che possono valere:
      -50 punti honor (per i primi due spawn)
      -250 punti (dai cani fire/topi maghi)
      -1000 punti (dai silver serpent / topi arcere) [NOTA: ogni pg puo' droppare MASSIMO 15 check da 1000 per ogni champ, mentre non c'è alcun limite per gli altri]

      I check di honor sono ESCLUSIVAMENTE LEGATI AL PG (occhio! non all'account, proprio al PG) che li ha droppati e per essere "acquisiti" devono essere portati al'apposita stone ROSSA al gate Ilshenar Honor.

      Spero di aver scritto tutto e che Onision al solito non mi abbia preceduto

      Per altri chiarimenti chiedi pure
      Ultima modifica di olaf37xx; 08-01-2014, 15:35.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Spero di aver scritto tutto e che Onision al solito non mi abbia preceduto
        Unica cosa, i check da 1000 sono 15 e non 6

        Missione compiuta anche sta volta

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Unica cosa, i check da 1000 sono 15 e non 6


          Onision

          Si, ho visto.. infatti ho editato (Tnx dell'info preziosa!, l'avevo scordato)



          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Missione compiuta anche sta volta

          Onision
          Comunque nel mio post sono contenute info preziose da player a player che nel tuo link non sono (ovviamente) contenute! Tiè!

          Ultima modifica di olaf37xx; 08-01-2014, 15:42.
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            grazie per le dritte!
            un "pallino" di honor a quanti punti check corrispondono?

            Commenta


            • #7
              Rispondere a questa domanda molto difficile è, giovane Padawan..

              Premesso che stavolta i membri staff dubito ti daranno una risposta () come probabilmente sai i livelli di honor (e di ogni virtù) sono 3 via via più ardue.

              Completare il primo percorso è piuttosto semplice, e con i check di un solo champ condotto fino alla fine arrivi ad iniziare il secondo livello.. In genere con 4 champ iniziati e finiti si dovrebbe riuscire a completare il percorso fino a Knight.

              Quando si è knight of honor e si utilizza la virtù (per la durata di 5 minuti) basta un solo check da 50 punti per ricaricarsi.. quindi grosso modo un check può corrispondere alla quantità di honor che ti darebbe una succube o un balron (o magari anche qualcosina di più).. Però una stima più precisa io non sono in grado di dartela

              Il consiglio che ti do è di provare.. io honor l'ho alzata su 3 pg: 1 tanker (in modo "classico") 1 mago tamer (in modo "classico") e 1 mago necro (con il champ).. Con il tanker il metodo classico a mio avviso è ancora preferibile, ma col mago non c'è storia, molto meglio il champ (ma quando l'ho alzata al tamer non avevano ancora implementato il champ )..

              Per ricaricarsi il champ è un metodo molto funzionale! i check da 50 durano 8 ore.. quindi in un tempo morto puoi andare a farmarne qualcuno in modo che quando ti trovi col tuo gruppo di amici per qualche allegra scorribanda e dovete andare a ricaricare magari non sei costretto a fare la coda al bally (come spesso accade) ..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta

              Sto operando...
              X