annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UO - Monitor "lampeggia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con UO - Monitor "lampeggia"

    Quando usavo il client.exe di UOD non avevo questo tipo di problema. Ora che uso Razor per giocare il Monitor "lampeggia" quasi di continuo ed è molto fastidioso e difficile per giocare.
    Come posso risolvere questo problema?

  • #2
    che risoluzione hai impostato sul tuo monitor...

    Commenta


    • #3
      Risoluzione 1280 x 1024 e le dimensioni del testo dello schermo Medio 125%

      Commenta


      • #4
        controlla se da razor stai usando il " force game size"

        Commenta


        • #5
          Dove devo vedere se sto usando da Razor "force game size"?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hlodowig Visualizza il messaggio
            Dove devo vedere se sto usando da Razor "force game size"?
            scusa se ti risp solo adesso, cmq nella scheda "altre opzioni" , in basso a dex

            Commenta


            • #7
              Come avrai capito non sono pratico, ma dove si trova la scheda "altre opzioni"?
              Quando clicco su Razor si apre la finestra per poter entrare nel gioco, non credo che si trovi li.
              Spiegami passo passo dove devo andare e cosa dovrei trovare scritto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Hlodowig Visualizza il messaggio
                Come avrai capito non sono pratico, ma dove si trova la scheda "altre opzioni"?
                Quando clicco su Razor si apre la finestra per poter entrare nel gioco, non credo che si trovi li.
                Spiegami passo passo dove devo andare e cosa dovrei trovare scritto.
                nn sono certo che sia questo il tuo problema , probabilmente potrebbe anche essere dovuto alla Direct X , cmq prova a controllare se ha i tutto come in questo screenshot
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rzr.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.7 KB 
ID: 8606208

                Commenta


                • #9
                  Dove trovo questa immagine che mi hai inviato?
                  Nella cartella di Razor? O quando sono dentro il gioco?

                  Commenta


                  • #10
                    quando avvii il gioco da razor, dopo aver inserito i dati del server

                    Commenta


                    • #11
                      Ieri ho modificato in "Options" del Paperdoll la risoluzione a 800x600 e ho tolto la spunta che avevo in "Use full screen display", prima avevo la risoluzione a 1024x768 e non riuscivo a vedere l'immagine che mi hai inviato. In Razor la risoluzione è come mi hai detto tu.
                      Ora riesco a giocare anche se ogni tanto, ma molto raramente mi lampeggia ancora.
                      Ti ringrazio per la cortesia che mi hai dimostrato.

                      Commenta


                      • #12
                        per risolvere il problema è molto semplice

                        se stai usando windows vista o il 7,8 devi mettere nel client.exe compatibile con windows xp service spack 3 e poi anche sul file eseguibile razor vedrai che il lampeggio sparisce completamente
                        sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X