annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio personaggi avanzati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio personaggi avanzati

    Vista l'opportunita' di creare personaggi premium vorrei un consiglio da voi su quali scegliere. Avendo un worker che sto' gia' alzando per conto mio pensavo di creare 2 personaggi combat, un caster e un meele.
    mago e samurai possono essere una buona scelta?

  • #2
    Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
    Vista l'opportunita' di creare personaggi premium vorrei un consiglio da voi su quali scegliere. Avendo un worker che sto' gia' alzando per conto mio pensavo di creare 2 personaggi combat, un caster e un meele.
    mago e samurai possono essere una buona scelta?
    Occhio che quando il premium decade gli slot extra per i pg si "frozzano" con tutto ciò che indossano, tutto questo puo essere evitato rinnovando il premium


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
      Occhio che quando il premium decade gli slot extra per i pg si "frozzano" con tutto ciò che indossano, tutto questo puo essere evitato rinnovando il premium
      Essendo nuovo l'unico slot che ho occupato e' quello del worker e se ho capito bene fino a 5 personaggi si possono tenere anche senza premium. Oppure intendi che i pg avanzati finiscono in automatico negli slot extra e che quindi vengono frozzati comunque allo scadere dei 2 mesi del premium?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Akim90 Visualizza il messaggio
        Essendo nuovo l'unico slot che ho occupato e' quello del worker e se ho capito bene fino a 5 personaggi si possono tenere anche senza premium. Oppure intendi che i pg avanzati finiscono in automatico negli slot extra e che quindi vengono frozzati comunque allo scadere dei 2 mesi del premium?
        Allora di base puoi fare 5 pg, col premium hai altre 2 slot extra per farti altri 2 pg, se il premium non lo rinnovi però e scade, i 2 personaggi che occupano quegli slot diventano inutilizzabili bloccando tutto cio che hanno nell'equip e nel pack


        DISCORD: Mattia#5158

        ICQ: 685963699

        Commenta


        • #5
          Ok, quindi nel mio caso non dovrei avere problemi, avendone uno solo, nel momento in cui creerò i due avanzati questi andranno a finire negli slot base e quindi allo scadere del periodo premium potrò continuare ad utilizzarli.
          Riguardo alla scelta delle classi avanzate cosa mi dici? Mago e Samurai sono validi?

          Commenta


          • #6
            guarda io ti consiglierei di togliere il mago perchè è molto facile da macrare quindi secondo me sprecheresti un "personaggio avanzato"! sceglierei piu un personaggio piu complicato da macrare che puo sempre servire... diciamo che come pg utili da avere in un account sono: lavoratore,mago necro, tamer, e guerriero per pvm....questa è una base per poter affrontare un po tutto quello che ti offre UODreams! poi per qualsiasi domanda o info qui in firma c'è il mio icq contattami sarò lieto di aiutarti

            ICQ: 672-396-601
            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X