annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valorite Hammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valorite Hammer

    Qualcuno ha mai craftato con un valorite pezzi armor (tipo hiro sode)? Fatica sprecata? Niente che un numero equivalente di barbed possa fare?

    EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

    VENDOR Emiya's Shop

  • #2
    personalmente credo che il valorite hammer sia il runico più inutile della serie... è bello solo da tenerlo lokkato!

    hai pochi usi per poter craftare qualcosa e devi avere un Cu|o della madonna perchè ti esca qualcosa con le props giuste XD

    senza contare il fatto che ha un costo elevato ed una difficoltà enorme nel farlo (col bod sistem di UOD ^^)

    ne ho craftati due o forse tre... ma niente di ipersgravo xD

    Commenta


    • #3
      [VENDO]Valorite hammer Full Usi !!!!

      se lo dai a me posso lokkarlo a casa mia per te

      Commenta


      • #4
        +1

        Commenta


        • #5
          Se non lo riesco a vendere lo metto in bacheca allora

          EMIYA
          ICQ 467-883-572
          MSN emiya@hotmail.it

          VENDOR Emiya's Shop

          Commenta


          • #6
            Per farla breve il valorite e' come un barbed "paragorn" con 5 props sempre, poi se escono quelle sbagliate solo sfortuna.
            Il bello poi e' che ha una potenza altissima sulle ress per i pezzi armor sicuramente ben oltre quello che puo' darti un barbed, il problema e'che ho notato che sui pezzi armor in minerale esce spesso la props self repair e tutto cio' e' un po' snervante!

            Pero' potrebbe pure uscirti un pezzo del tipo lmc 8 mi 8 mr 2 fire 22 poison 27 giusto per farti un esempio!

            Commenta

            Sto operando...
            X