annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest stat

    Ciao, volevo sapere se c'è possibilita che, a breve, siano ripristinate le quest per le stat...
    Grazie mille

  • #2
    Ciao! Non è possibile dare una data precisa, speriamo entro Natale/fine anno.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Salve
      c'è qualche previsione per il ripristino delle quest young...???
      Grazie e scusate la "ripetizione"...

      Commenta


      • #4
        Le quest per le stat?
        No perchè le altre funzionano (oddio non so se tutte ma io le ho usate pochissimo fà).
        Alzare le stat comunque non è complicato Dan, basta essere allo skillcap.. immagino tu lo sia, giusto?

        Commenta


        • #5
          Verranno ripristinate a breve, proprio in questi giorni (forse oggi se riesco a fare le ultime verifiche sul main).

          Dovrebbero essere sistemate a dovere

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dippinicola1987 Visualizza il messaggio
            Le quest per le stat?
            No perchè le altre funzionano (oddio non so se tutte ma io le ho usate pochissimo fà).
            Alzare le stat comunque non è complicato Dan, basta essere allo skillcap.. immagino tu lo sia, giusto?
            Credo che solo le quest STAT siano state sospese

            In ogni caso Dan, se dal 19 dicembre non hai ancora alzato le stat direi che potresti organizzarti per farlo col metodo tradizionale .. se ti serve una mano o una delucidazione su come fare contattami su icq..

            Comunque giusto per sensibilizzare chi di dovere, è effettivamente vero che le stat possono essere alzate in modo "tradizionale" ma con l'inghippo che occorre essere allo stat cap, e raggiungendo lo stat cap viene esclusa la possibilità di utilizzare le quest young.. quindi si viene a creare un circolo vizioso..

            Purtroppo le quest young per essere svolte con una certo successo richiedono un pg con Stat già decenti (ti voglio vedere a killare ronin con 20 punta vita) e questo meccanismo è totalmente opposto al "metodo classico" di macraggio. Quindi fino a che le quest stat non verranno ripristinate il funzionamento stesso di young city sarà parzialmente compromesso..

            Ovviamente occorre avere un attimo di pazienza perchè stanno già lavorando parecchio su tutta una serie di altri problemi


            PS. Maledetto Onision! mi bruci sempre sul tempo
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Credo che solo le quest STAT siano state sospese

              Non sono sospese solo le quest Stat, ma tutte quelle meccaniche che hanno un bel cartello azzurro vicino

              Alcune sono state sistemate subito, mentre le rimanenti spero di riuscire a rimetterle presto.


              ...

              Ovviamente occorre avere un attimo di pazienza perchè stanno già lavorando parecchio su tutta una serie di altri problemi

              Grazie della comprensione, è effettivamente così. Stiamo vedendo un milione di cose


              PS. Maledetto Onision! mi bruci sempre sul tempo

              Ho scritto un messaggio più corto, altrimenti ce la saremmo giocata
              Onision

              Commenta


              • #8
                Quest Stat e quest provocation ripristinate!

                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X