annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help ritorno dopo tanto tempo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help ritorno dopo tanto tempo

    CIao raga,

    dopo 2 anni che non giocavo sono ritornato in quanto ho un po di tempo libero in queste festività di natale, volevo riutilizzare il tanker/necro che avevo già skllato con:

    bushido 112.8(da aumentare)
    chivarly 70
    healing 90
    necro 100
    sword 120
    tactics 110,8 (da aumentare)
    anatomy 105,5 (da aumentare)



    1)Mi dite i valori precisi consigliati per le skill?
    Ma soprattutto consigli su come combattere (combo ecc) in quanto ho dimenticato tutto (quel poco che conoscevo :P)...
    2) Avrei bisogno di consigli soprattutto su come utilizzare bushido e necro a doom, ed inoltre non so' se
    3) In quanto tanker devo consacrarmi? honorarmi? oppure vado bene cosi? non ricordo nulla e come si fa... attendo consigli...

    Vi ringrazio anticipatamente
    URAGANO GH

    icq:334-305-044

    msn: vitale.monaco8@gmail.com

  • #2
    lascia stare i centesimi di skill che vanno bene così e fai come me: vampirizzati, appiccia healer, vai e spacca tutto e se muori vai a ressarti e torna a spaccare tutto.
    alza honor a knight che è meglio



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      lascia stare i centesimi di skill che vanno bene così e fai come me: vampirizzati, appiccia healer, vai e spacca tutto e se muori vai a ressarti e torna a spaccare tutto.
      alza honor a knight che è meglio
      1)vampirizzati=vampiric embrace?
      2)appiccia healer=da buon napoletano significa "accendi"(usa) le bende
      3)alzare honor=cliccare su honor poi sul pvm target e poi ucciderlo, vero?


      Scusami se sono diventato cosi niubbo!!!


      Ti ringrazio anticipatamente
      URAGANO GH

      icq:334-305-044

      msn: vitale.monaco8@gmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da uragano85 Visualizza il messaggio
        CIao raga,

        dopo 2 anni che non giocavo sono ritornato in quanto ho un po di tempo libero in queste festività di natale, volevo riutilizzare il tanker/necro che avevo già skllato con:

        bushido 112.8(da aumentare)
        chivarly 70
        healing 90
        necro 100
        sword 120
        tactics 110,8 (da aumentare)
        anatomy 105,5 (da aumentare)



        1)Mi dite i valori precisi consigliati per le skill?
        Ma soprattutto consigli su come combattere (combo ecc) in quanto ho dimenticato tutto (quel poco che conoscevo :P)...
        2) Avrei bisogno di consigli soprattutto su come utilizzare bushido e necro a doom, ed inoltre non so' se
        3) In quanto tanker devo consacrarmi? honorarmi? oppure vado bene cosi? non ricordo nulla e come si fa... attendo consigli...

        Vi ringrazio anticipatamente
        A mio parere dovresti abbassare bushido a 50 (il tanto che basta ad attivare e far proliferare perfection[ che si ottiene picchiando un mob honorato]) ed abbassare chiva a 60 o 65. con questi punti ricavati che sono circa 60/70 alza spirit speak, così curse weapon (magia di necro) dura di più quindi la usi di meno e sprechi meno karma cosi non stai ogni 2 giorni a farlo a mob


        DISCORD: Mattia#5158

        ICQ: 685963699

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
          A mio parere dovresti abbassare bushido a 50 (il tanto che basta ad attivare e far proliferare perfection[ che si ottiene picchiando un mob honorato]) ed abbassare chiva a 60 o 65. con questi punti ricavati che sono circa 60/70 alza spirit speak, così curse weapon (magia di necro) dura di più quindi la usi di meno e sprechi meno karma cosi non stai ogni 2 giorni a farlo a mob


          ok, per quanto riguarda le mie tre domande cosa ne pensi?
          URAGANO GH

          icq:334-305-044

          msn: vitale.monaco8@gmail.com

          Commenta


          • #6
            se devi fare doom usa un tamer

            Commenta

            Sto operando...
            X