annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auctioneer mi ha fregato una SOP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auctioneer mi ha fregato una SOP

    Ho vinto una sop all'auctioneer, ma mi ha preso i soldi e non mi ha dato la SOP.
    Mi hanno detto di mandare mail ad Amdir ma non ho ancora avuto risposta: devo fare altro? non è che poi la SOP scade?
    La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


    ICQ: 671080140

  • #2
    Se hai mandato una mail ad amdir@gamesnet.it e non un PM sul forum, dovresti avere risposta a breve. In ogni caso, anche se scadesse, risulta tutto e ti verrebbe ridata a posto!

    Quindi, no, non devi fare nient'altro oltre che aspettare l'intervento di Amdir.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Se hai mandato una mail ad amdir@gamesnet.it e non un PM sul forum, dovresti avere risposta a breve. In ogni caso, anche se scadesse, risulta tutto e ti verrebbe ridata a posto!

      Quindi, no, non devi fare nient'altro oltre che aspettare l'intervento di Amdir.

      Onision
      Si, ho mandato mail a quell'indirizzo. Ok aspetterò. grazie
      La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


      ICQ: 671080140

      Commenta


      • #4
        Anche a me, stesso problema... Ma io ho scritto a gerardo@gamesnet.it ancora venerdi scorso.
        Ho sbagliato indirizzo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
          Anche a me, stesso problema... Ma io ho scritto a gerardo@gamesnet.it ancora venerdi scorso.
          Ho sbagliato indirizzo?
          Nel dubbio reinviala ad amdir@gamesnet.it , dicendo che gliel'hai mandata anche sull'altro indirizzo!

          Più di così non posso dirti. Appena ha la possibilità sistema sempre!

          Onision

          Commenta


          • #6
            Ho appena notato una cosa strana, io ho vinto questa asta:

            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

            e oggi tra le SOP c'è questa:

            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard


            Stessa SOP, stesso Vendor, stessa scadenza.. non è che è la stessa? Lo chiedo ad Haldir di Lorien, i miei soldi ti sono arrivati in banca o ti è ritornata la SOP? In questo momento non mi fa loggare quindi non posso controllare se mi sono tornati i soldi, ma al momento non ho ancora avuto una risposta di Amdir

            PS sono appena entrato in game e i soldi ancora non ci sono (nemmeno la sop)
            Ultima modifica di MrPanda; 28-11-2013, 09:58.
            La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


            ICQ: 671080140

            Commenta

            Sto operando...
            X