annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sul template tamer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora sul template tamer...

    Ho un vecchio template tamer che vorrei modernizzare...
    Le attuali skill sono:
    AnimalLore 115
    AnimalTaming 105 (110 con monile)
    Veterinary 80
    Musicianship 100
    Peacemaking 100
    Meditation 100
    Magery 100

    Str 105
    Dex 11
    Int 108

    Peacemaking mi piaceva perchè, ad esempio quando vado dal miasma e ci sono molti minotauri, ne pacio 2 o 3 e nel frattempo killo gli altri con il pet. Senza non saprei come comportarmi...
    Allo stesso tempo però noto che nessuno usa più peacemaking, sarei quindi curioso di provare altri template.
    Quali modifiche mi consigliate di fare per essere al passo coi tempi?
    Grazie!

  • #2
    Io leverei magery a favore di chivalry, abbasserei meditation e alzerei veterinary e sostituirei peace con disco (o provocation piuttosto, così i minotauri invece di paciarli li fai combattere tra loro).. ovviamente ti consiglio di portare si music che la bardica a 110 o meglio 120.. a parte questo il template va più che bene..

    Visto che levi magery non hai più l'handicap di LRC 100 e puoi concentrarti meglio su MR, LMC e magari alzi un po' pure le difese che non fa mai male..

    Da ultimo con due spicci ti compri una SOS +10 e alzi int, mentre forza la metti a 100 che averla a 105 sono 5 punti sprecati
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Grazie mille! Il problema delle bardiche a 110/120 è che di soldi per le sop non ne ho...ne ho ancora pochini. Poi dove le comprerei? Dall'auctioner non ci sono mai, ci sono vendor in giro che le hanno?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aghast Visualizza il messaggio
        Grazie mille! Il problema delle bardiche a 110/120 è che di soldi per le sop non ne ho...ne ho ancora pochini. Poi dove le comprerei? Dall'auctioner non ci sono mai, ci sono vendor in giro che le hanno?
        Trova una gilda che faccia champ a manetta

        Ti suggerisco http://hellsknights.forumfree.net/

        Commenta


        • #5
          peacemaking o meno e' un fatto personale. se ti piace la skill usala
          Piu pratico sarebbe disco che abbassa le res di un target, il che implica che il pet e/o te killate prima qualkosa.
          Piu emozionante sarebbe provocation, specialmente se sei uno "sociale" e ti piace frequentare posti affollati ( come il labirinto da te citato ); peace e disco funzionano su un singolo target alla volta..provo...ne tiente impegnati 2 alla volta

          Piu il mob e' di "lvl alto" piu le bardiche faticano ad entrare; ad ogni modo, con un 110/115 e strumenti slayer..l'effetto dovrebbe cmq entrare abb di frequente sulla maggior parte dei mob a parte boss o simili.QUindi se ti garba la bardica...tiella..e intanto fatti i soldi per le future 120s

          Commenta

          Sto operando...
          X